.

.

cursori

... (LaFotoDellaDomenica?)

Ecco, io del freddo son già stufa, passato Natale, passata l'Epifania, la mia sopportazione è già al limite.
Anelo, anelo spasmodicamente l'arrivo della primavera!
Mentre aspetto che arrivi, me ne porto un mazzolino in casa.


Devo confidarti che l'influenza di fine/inizio anno mi ha davvero debilitata, ho cercato di riprendere il ritmo con calma, molta calma. Anche l'assenza dal blog ha aiutato, ma non sono rimasta con le mani in mano; avevo posto un quesito sulla pagina fb e vista la risposta positiva, ho lavorato ad un tutorial che ti lascerò in settimana.
Buona serata festiva a te e buon inizio di settimana.

P.S.: Ti sei chiesta il motivo del titolo? E' o non è La Foto della Domenica?
La risposta è: ... non lo so!
Mi sembra che questa iniziativa per quanto mi piaccia ancora molto, abbia perso di mordente.
Le iniziative sono belle quando si condividono in tante persone, in questo caso era bello girare fra blog e scoprire angoli particolari, momenti di vita, piccole cose condivise e magari conoscere anche blog e amiche nuove. Ma, l'entusiasmo mi sembra che sia andato un po' smorzandosi e forse è normale dopo tanti anni. O forse è la scelta di un giorno festivo che magari ci limita e ci blocca, perché sedersi davanti al pc invece di stare con i propri cari?
Ecco, dimmelo tu cos'è che ti blocca, ti limita o non ti va. 
Io sono aperta ad ogni suggerimento, anche a continuare se questo momento è ancora apprezzato e stimolante per te!

8 commenti:

  1. La tua "foto della domenica" a me è sempre piaciuta molto, beta, e non credo che sia questa tua iniziativa in particolare a non avere più il seguito di un tempo... trovo che in generale il mondo dei blogger sia in una fase diversa rispetto al passato, è sempre più difficile trovarsi qui, nei nostri blog, molti preferiscono altri social, o forse è diventato difficile anche solo,postare un commento, non so.... ma io che sono tornata al blog dopo quasi due anni ho notato una grande differenza rispetto a prima...tu? Hai anche tu la stessa impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo che la velocità di reazione dei social ha penalizzato molto i blog che risultano più lenti nei tempi d'interazione. Io però continuo a preferire la calma e l'approfondimento che danno quest'ultimi, rispetto a canali più veloci che portano le persone ad un mordi e fuggi e non assaporano le cose. Di sicuro c'è una grande grande differenza rispetto a prima e, sai cosa mi manca di più? Proprio i commenti, che ti facevano capire se quello che racconti e fai vedere è gradito oppure no. E' proprio vero che i commenti sono linfa vitale per i blog e, la mancanza di questa linfa, toglie un po' di energia ed entusiasmo.
      Ad ogni modo sono felice che tu sia tornata e che il momento foto ti sia gradito :). Grazie!

      Elimina
  2. Avete perfettamente ragione Lizzy e Beta entrambe, i blog richiedono più attenzione di quella che ne puo richiedere un social, e le persone in generale non ne hanno voglia, oramai non si scrivono commenti nemmeno sui social si lascia un like e via. Io pero amo il mio blog e continuo a gironzolare tra gli altri, come il tuo Beta che mi piace moltissimo, anche se sono incostante lo so, è un mio grande difetto. La foto della domenica è una splendida rubrica, continuerò a partecipare quando riuscirò come oggi :)
    http://tuttiicoloridicria.blogspot.it/2017/01/la-foto-della-domenica-4-gennaio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristiana, le vostre motivazioni sono un grande toccasana per l'anima e un grande incentivo.
      Spero di riuscire a riprendere al più presto (forse riuscirò domani o forse rimanderò direttamente a febbraio), perché la febbre oggi, mi ha colpita ancora a tradimento... Ma non preoccuparti, la tua foto la recupero senz'altro! :)

      Elimina
  3. Ciao la fotografia della domenica mi piace. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/01/servizio-fotografico-di-will-foto-della.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby ed io ne sono felicissima... mi state rimotivando davvero tanto, anche se la battuta d'arresto per quest'oggi me la da la febbre... di nuovo influenzata. Doppio uffa!!!

      Elimina
  4. Mi è sempre piaciuta la tua rubrica ... le foto le ho sempre sbirciate volentieri.
    Non ho mai partecipato, perché ... semplicemente perché è impossibile partecipare a tutte le iniziative che si leggono nella blogosfera.
    Penso, però, in generale, che se una cosa non convince più è meglio abbandonare e cambiare.
    Alcune iniziative che avevo cominciato, sono state chiuse con il tempo ... e pure con le Comari è stato così ... ci sono stati esperimenti, prove, cambiamenti.
    Penso sia tutto sommato naturale ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Federica, a volte bisogna lasciare andare perché le cose cambiano e pure noi cambiamo... ma forse sono io a non essere ancora pronta a lasciare questa rubrica al suo destino. Vedremo ;)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails