.

.

cursori

🎄Aspettando Natale🎄
Alberi salva-spazio dal web

Avvento: tempo di attesa, di speranza, di gioia. Tempo per noi, tempo per i piccoli.
Tempo anche di gioie quotidiane, di parole sincere, di doni fatti con il cuore, di minuscoli pensieri.

Ieri ho condiviso con te il tutorial dell'Albero di Natale per spazi minimi; desidero continuare oggi, con i miei piccoli suggerimenti, ispirandoti con dei link a tema.
Continuerò per tutto il periodo dell'Avvento con progetti, immagini e suggerimenti a tema natalizio. Avevo già condiviso questa iniziativa negli anni scorsi, è impegnativo non lo nego, ma mi piace farti compagnia in questo modo e condividere con te pensieri e lavori. 
Che ne dici, ASPETTIAMO ASSIEME NATALE?


Per questa seconda finestrella, direttamente dal web e dalle pagine cartacee di Donna Moderna n. 50 (in edicola da oggi), gli Alberi di Natale salva-spazio di quattro amiche blogger.




Ogni progetto è corredato di spiegazione, ed io voglio congratularmi con queste brave creative per questa piccola/grande soddisfazione.
Oltre che sul settimanale, tu puoi trovare il passo-passo, anche nel loro sito:





Albero con t-shirt di riciclo * Kreattiva








































Che te ne pare, tanti spunti vero?
Ti aspetto domani con altre idee, non mancare!     

2 commenti:

  1. Grazie Beta per aver dedicato un post ai nostri alberelli e di aver condiviso il mio "alberello ricicloso" con tanta generosità Un bacione grande grande Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere Rosa, mi sa che ero emozionata tanto quanto voi, alcune delle creative che apprezzo da sempre. ;)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails