.

.

cursori

La foto della domenica
Novembre /4*2016

Ogni tanto riesco ad andare a vedere una partita del figliolo (perché se è vero che nel fine settimana sono sempre in palestra, è pur vero che raramente vedo le partite del Mostrillo... di solito sono con la Generale o con altre squadre).
Ogni tanto, nella passeggiata pre-partita, si scovano delle vere sorprese.




Come questi murales, visti stamane in area palestra. Una passeggiata fruttifera che, nonostante il persistere del tempo grigio, ha donato un po' di colore,



Visto che poi eravamo in zona, abbiamo pranzato dalla nonna e, con l'occasione (come se servisse una scusa) ho sperimentato un nuovo dolce. La ricetta la trovi qui, fresca fresca.
Mi aveva ispirata subito e, inutile dirlo, il dolce è stato gradito.
Ti consiglio di provarlo; lo zenzero previsto in ricetta, dona un tocco molto particolare all'insieme.
Da rifare senz'altro.

Oggi è la prima domenica d'Avvento, ti auguro di vivere questo periodo con serenità, consapevolezza, e alla ricerca di piccole gioie che rischiarino le giornate.


 



La foto della domenica

grazie dei bisbigli ad Alessandra, Lizzy e Robby.

8 commenti:

  1. Sono così contenta che quella torta sia uscita anche dal tuo forno che non ho potuto fare a meno di bisbigliartelo anche qui.
    Buona settimana Beta e a presto,
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il passaggio, il bisbiglio e la ricetta davvero buona; magari la prossima volta provo pure a fotografarla! :)

      Elimina
  2. Ciao Beta! Che meraviglia quei murales :) E caspita siamo già alla prima settimana di Avvento e mi hai fatto ricordare che non ho ancora preparato il calendario dell'avvento per Lore, nè le candele dell'Avvento per me... bisogna provvedere subito! Ti lascio la mia foto della domenica che stavolta c'è ;P
    http://tuttiicoloridicria.blogspot.it/2016/11/la-foto-della-domenica-4a-novembre.html
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana, felice di ritrovarti. Guarda, la mia intenzione era di assemblare la corona dell'Avvento proprio domenica, ci credi che ancora non ci sono riuscita? E il calendario... tirerò fuori quello vecchio (se mi vien voglia di riesumare le scatole degli addobbi ;) )

      Elimina
  3. Sto aspettando l'arcobaleno gioia mia, dici che arriverà!
    una dolce serena notte amica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà Nella, arriverà. Prima o poi, sbucherà! <3

      Elimina
  4. Grazie dell'augurio, Beta, di questi tempi ce ne è bisogno davvero, e grazie di quel pizzico di dolcezza che danno sempre le tue torte e le tue parole....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, che trovi sempre il tempo di passare di qui e lasciarmi una carezza. :)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails