Ed il vincitore è ....
il commento nr. 7!!!!!!
Complimenti Polepole....
il segnalibro è tuo!
Se sei ancora sicura di volerlo ;-D ...mi mandi il tuo indirizzo?
(Come ho effettuato il sorteggio? Ad ogni commento ho dato un numero in ordine crescente, ho escluso il mio commento e quello di Amalia che non aveva risposto alla domanda -ma l'ha fatto in un secondo momento, perciò più in alto nella lista- ho affidato la casualità a Random... ed ecco la fortunata vincitrice!).
Buon venerdì ... e incrociate le dita che non piova, io passerò la giornata al mare. Beta
Cavoletti neanche stavolta ce l'ho fatta..sarà per la prossima!!
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice!
Un bacio...
Chiara
Ma cosa se ne fa PolePole di un segnalibro: non sa nemmeno leggere! L'unico libro che ha in casa è l'elenco del telefono di Trento del 1996, che usa per calzare la zampa di un divano. ;o) ;o) ;o)
RispondiEliminaCompli!
DaniVS
@Chiaretta: certo... ci saranno ancora "prossime volte" ... e noi tentiamo! ;-D
RispondiElimina@DaniVS: infatti, è proprio questo il motivo per cui ho scritto a Pole se è ancora interessata... quando mai lo userà un segnalibro ... dico io! ;-D
Peccato! Complimenti a Polepole. Baci,Anto
RispondiEliminaMa non ci posso credereeeeee!!!
RispondiEliminaE pensare che stamani mi ha svegliata un bruttissimo temporale, con tuoni, fulmini, lampi e saette, poi è saltato il salvavita e io son dovuta correre sotto l’acqua (perché l’ombrello era in macchina...) per riattivarla, quindi mi son bagnata come un pulcino, mi sono ricambiata ancora una volta e ho rifatto la doccia per raggiungere l’auto e venire in ufficio...!
Ma avevo ragione a intestardirmi di voler vedere il positivo anche in una giornata come questa, visto?!!
E ora capisco perché: da oggi mi avvicinerò al mondo della lettura, grazie a questo segnalibro, e - ;-)) dato che non ci sono libri in casa - penso che comincerò a sillabare partendo proprio da quell’elenco telefonico di Trento del 1996 (che poi non ho mai capito cosa ci faccia a casa mia... mah, sarà che raccolgo cianfrusaglie e non vorrei mai buttare via niente?!).
A proposito: Dani, come facevi a sapere la storia del divano???
Grazie millissime, Beta!
Non vorrei dirtelo, ma se poi la lettura mi affascinasse tantissimissimo? E se tu con questo segnalibro avessi contribuito a creare un mostro affamato di letteratura???
A parte gli scherzi, dopo questo commento prolisso e un po’ ‘fulminato’... io correrei a mandarti il mio indirizzo e magari a preparare una bella festa di benvenuto a quello splendido fiore lì, che mi accompagnerà in chissà quali splendide e emozionanti avventure...
Un bacio a tutte e a presto!
polepole del CircoloVizioso
Ed anche questo segnalibro così carno ha preso il volo. Buon mare..dai che non piove!!
RispondiEliminacomplimenti per le tue creazioni davvero belle!!!
RispondiEliminaFaccio parte di una community di "scatenate" creatici (bijoux, pannolenci, fimo, etc..) se ti va di venire a conoscerci abbiamo un forum su cui si può parlare, scherzare, chiedere consigli e postare le proprie creazioni!! In più c'è anche una sezione mercatino su cui puoi trovare tantissimi charms, fili, minuteria, attrezzi, etc..
Se ti va.. ti aspettiamo!!!!!!!!!! Il link è http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/
Cosa combini sei fonte del idei nuove...
RispondiEliminaAbbraccio
Deni
Grazie per il commento cara. Adesso ho davvero capito il senso della creatività... è una bellissima passione intima e divertente!
RispondiEliminaBuon fine settimana, un abbraccio,
Robs
Complimenti a pole-pole ed al suo deretano.... Non è offensivo vero??? Mi depennerai???
RispondiEliminaE che bello il tuo segnalibri, poetico!
Ti lascio un grandissimo abbraccio, Cathy
complimenti a polepole... che fortuna!!!
RispondiEliminagrazie Beta per averci fatto giocare :-)
bacioni eli