Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Grazie a tutti!
Bellissimi questi gomitolozzi :) Delizia dei miei occhi! Sono curiosa di scoprire quello che potrai tirarci fuori.
RispondiEliminaahah!! quando ho letto il titolo del post non pensavo di certo a questa malattia!!!
RispondiEliminabellissimi colori e bellissimi filati...cosa farai?
Baci
Gran bella malattia la tua!!! E' un po' come la mia crocettosi acuta ....
RispondiEliminaBellissimi i gomitoli, in particolare quello azzurro.
Ciao
Margherita
E' vero,
RispondiEliminaè proprio difficile resistere davanti a tante tentazioni colorate e morbidissime, anch'io ho preso dei gomitoli coi pallini, ci farò una sciarpa!
Ti ringrazio anche qui, se mai dovesse sfuggire, della ricetta sul pane viennese, grazie!!!
Sei stata gentilissima, la proverò senz'altro,
buona giornata,
Amalia
Dal titolo pensavo che fossi pure tu influenzata (come me) e invece...ben venga questa tua malattia!!
RispondiEliminaHo il vago sospetto che la lana da te acquistata sia simile alla mia: è forse della Lidl? Svelami il mistero.
Buon w.e.
Baci
Giuliana
bettina cara...mi stavo preoccupando....invece....sai che ti dico??
RispondiEliminaspero che tu non guarisca mai da questa malattia!!!
e se riuscissi a contaggiarmela magari....
buon fine settimana produttivo!!
Eh eh ... vi ho fatto uno scherzetto! Però in effetti, di malattia si tratta, adesso la sera mi metto sul divano a sferruzzare (gli unici due punti che so - ma son passata in biblioteca e mi son rifornita di manuali e appena ho qualche ora spulcio il web!)...
RispondiEliminaQuella a ponpon proviene dal Lidl, come pure quella viola (ma sono in acrilico); quella rosa (lana), leggerissima e vaporosa l'ho trovata a peso al GS (è fantastica ed è stato un affarone!), la blu l'ha scelta Be (ed è quella che costa come tutte le altre messe assieme) in una merceria del centro... ma effettivamente è una bellissima ciniglia! Cosa ci farò? Con quella blu, qualcosa si può già intravedere dalla foto... quella rosa è già in uso: ma vi tengo ancora un po' sulle spine finchè non ho completato "l'opera", quella a ponpon seguirà la scia (mi sto specializzando) perchè ho una mezza ideuzza x i regali di Natale. A bientot....
Ah, Amalia, ho visto il commento sul pane... grazie, allora, se lo farai sappiami dire. E ... Margherita... benvenuta! Spero di ritrovarti presto. Un bacione a tutte
io non capisco se è periodo o il freddo che ci fa "ammalare " tutte..anche io uguale uguale a teee!! o pure preso ( io al lidel te?) quel gomitolo peloso viola, poi l ho preso rosa e arancione..vediamo che creiamo?
RispondiEliminaSono molto molto belle specie la blu
RispondiEliminanon me lo dire....
RispondiEliminaho sacchetti in tutti gli armadi pieni di lana, oltretutto nel mercato che fanno dietro casa c'è un banchetto di lane che fa delle offerte strepitose e riesco a prendere un kilo di lana tutta lavorata a 5/6 euro!!!!
Aspetto di vedere i tuoi lavori
Moni
ah che sollievo, pensavo che anche tu eri influenzata!!! invece ti sei "solo" infettata di maglite acuta!! benvenuta nel club!!! Quando vedo un bel filato non riesco proprio a resistere, immagino quello che ci posso fare e poi... lo compro!!!! è piu forte di me!!!!
RispondiEliminabuon fine settimana
eli
Opps, ci ero cascata e sono qui con la boule dell'acqua calda, tisana e brodino... Ma la tua malattia la conosco, ce l'ho anche io e non passa mai... Potremmo però fare un brindisi con la camomilla con miele, che dici??? Cin-cin!
RispondiEliminaMoltiplica per 50 i gomitoli del tuo post, e capirai che se tu sei malata, io sono cronica !!!
RispondiElimina...e felicissima di NON guarire ;-)!
Ciao, elena°*°
@Felinabubo: ...Sarà il freddo ;-D e, ...si...provenienza Lidl... Ciao
RispondiElimina@Beba: In effetti, Be ha buon gusto (qualcosa le avrò trasmesso, no? ... Spero!!!)
@Monicc: ... saranno lavori molto semplici... per il momento...
@Eli-AbcHobby: Grazie dell'accoglienza ... nel club! :-D
@La fata ed Il fiore: WOW, questa si che è una sorpresa! Tutte e due assieme! Caspiterina... dovrò ammalarmi più spesso allora! (ah ah ah) ... grazie fatina, apprezzo la camomilla svizzera con il miele di pure api svizzere ... adesso che l'hai fatta, mica vorremmo buttarla... Bacioni
... e grazie a tutte ... amiche! (perchè dopo che vi siete preoccupate così, minimo siete... amiche!)
Si, che ridere, io e Elena siamo proprio cloni davvero, legate allo stesso cordone ombelicale creativo....
RispondiEliminaPer il miele Svizzero; non escludo data la vicinanza con l'Italia, che le api non provengano anche dal tuo bel paese... Ma cin-cin, male non ci fa; anzi!!! ... E non guarire mai! Un abbraccio grande, Cathy
Che bella malattia che hai... anche io ne soffro periodicamente... ma cerco di non contagiare troppo in giro, ehehheheh!!!
RispondiEliminaAnche io la voglio questa malattia! :))
RispondiEliminaTi mando un bacino...
@Tibisay:... neanch'io li sventolo in faccia alle persone! ;-DD
RispondiElimina@MammaFelice: Bacino anche a te! E... che bello che sei riuscita a farmi una visitina! :-D
ah che bella malattia :D
RispondiEliminaE che splendore quella ciniglia!
Ciao piccola, tutte al calduccio quindi? Mamma mia ci ruba l'energia questa cattiva influenza!!! Spero tu stia meglio, grazie per la tua visita, mannaggia mi sono accorta che non ti avevo ancora inserita nei miei link, ho provveduto subito, così sarai immortalata nel mio blog!!! Ti abbraccio!!!
RispondiEliminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella blu elettrico è ciniglia? qualunque cosa sia la vogliooooooooooooooo!!!!!! (devo prendermi un lunedì mattina di ferie per andare a mercato, appena finisco di sistemare casa nuova :D )
RispondiEliminaahhhhhh che bella malattia!!!!
RispondiEliminatutte belle ma la blu quella ciniglia è strepitosa!!! oltre ad essere di una buonissima marca!!! donna fortunata che hai queste meraviglie a portata di mano!!