.

.

cursori

Sette primavere!

Visti tutti gli auguri coccolosi che sono arrivati martedi per il Generale, desidero ringraziarvi tutti con queste immagini direttamente dalla festa ... osservate bene le foto ... capito perchè il suo soprannome è "Generale"?
Un grazie a Be (sorella grande) ed alle sue amiche che si sono prestate come animatrici e un grazie particolare a Maddi (andate a vedere il suo blog, ha delle idee davvero fantastiche) per la splendida idea che mi ha dato... le foto sopra e sotto (con fondo azzurro) sono le tartarughine realizzate secondo le sue indicazioni. Le mie sono un po' più "grezze", il tempo per realizzarle è stato davvero poco, ho utilizzato le bottigliette piccole e coinvolto anche Alpha (come si dice in veneto, ha fatto "el bocia de botega") facendogli fare buchetti e occhielli per la pesca. Abbiamo fatto pescare i bambini prima di lasciare la festa, inutile dire che si sono entusiasmati per il gioco e anche per le caramelline nascoste nella carta velina dentro al guscio della tartaruga (l'avevo attaccato con poco scotch per permettere di togliere le caramelle senza romperlo, poi ai genitori è stata data la consegna di incollare il guscio con la colla! ... so che i bambini hanno prontamente fatto eseguire l'operazione! ;-D ). E' stato davvero un bel pomeriggio. Beta

6 commenti:

  1. Auguri anche da parte mia non mi sembra un generale poi se è una gemelli come me non direi proprio sembra ma non lo siamo a presto Vanda
    se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. Bellissime e coloratissime foto! ...devo essere lenta di comprendonio perchè non ho capito il motivo del soprannome!

    RispondiElimina
  3. Beta grazie mille! Mi fa piacere sapere che l'idea delle tartarughine ha avuto successo.. bellissima anche la variante -caramelle: la proverò quanto prima!
    Ci sentiamo presto
    Buon fine settimana

    Maddi

    RispondiElimina
  4. Si capisce dalle foto che la festa ha avuto successo e i bambini si sono divertiti, complimenti per l'idea della tartarughina e anche per queste bellissime scatoline che hai fatto in passato, mostraci anche le altre, meritano di essere viste!
    Buona domenica,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. ... e allora tanti auguri al generale!
    ora mi studio le tartarughine... per i prossimi fetseggiamenti...
    baci, polepole

    RispondiElimina
  6. Non avevo dubbi che avresti fatto divertire i "tuoi" cuccioli!
    Dev'essere stata proprio una bella festa :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails