Briosa domenica
9 commenti:
Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Grazie a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' un coleottero ma il suo nome non lo so.Per la verità anche se è fashion non mi piace molto.Preferisco altri animali.Felice domenica!
RispondiEliminaciao, io amo gli insetti, sono un' entomologa mancata:P
RispondiEliminaquesto è un coleottero "Leptinotarsa decemlineata" detto dorifora... Le informazioni le ho prese da un libro che ho da tanti anni, ma so che viene usato ancora oggi nelle università. Ti ho scannerizzato la pagina!
"http://img190.imageshack.us/img190/8797/scan0070.jpg"
che carina la signorina dorifora, anche il nome è molto chic!
RispondiEliminabellissime foto, a volte basta vedere le cose da un altro "punto di vista" e tutto diventa interessante e anche affascinante! brava!
lalla
è stano a me il link funziona, se vuoi ci puoi riprovare copiando da: http//...jpg (senza le virgolette) e lo incolli nella barra degli indirizzi di una nuova pagina. buona domenica a presto Rosi
RispondiEliminaDa noi in Ungheria si chiama l'insetto delle patate (tradotto letteralmente) ed è odiato dai giardinieri. Pare che faccia fuori tutte le patate (credo che iniziando con i fiori) ancora prima che nascano.
RispondiEliminaComplimenti per la cattura e per la bella foto!...Complimenti anche a Rosi Jò e Eniko! Sembrerebbe che sia originario delle montagne rocciose e si è diffuso in tutto il mondo con la coltivazione della patata di cui è un dannoso divoratore...
RispondiEliminaAppena posso posterò un insetto stranissimo ho fatto alcune ricerche ma l'esito è stato negativo....chissà magari Rosi può aiutarmi.
Ma dai non si finisce mai d'imparare!
RispondiEliminaGrazie a Rosy e a Eniko!
Concordo con il coleottero, per me si è anche un po' offeso quando l'hai chiamato scarafaggio :-))
RispondiEliminaDavvero bella la foto del coleottoro fashion!!!
RispondiEliminaCarissima immagino che sarai immersa nella preparazione dei bagagli. Noi partiamo Sabato per la provenza e torniamo il 28.
Ti auguro una splendida vacanza e non vedo l'ora di leggerti di nuovo.
Un bacione grosso a tutta la megafamiglia!!!!