.

.

cursori

Segnalibrimania e sorprese

Ecco qua, mi sono arrivati anche gli altri due segnalibri ... che dire ragazze? Grazie, sono tutti e tre diversi, e mi piacciono tantissimo (quello di Elisa/Betty è nel post sotto) ... e naturalmente, so già dove usarli!
Il segnalibro feltroso di sinistra è di Caterina, lei ha detto che non è perfetto, ma io che ce l'ho fra le mani, vi assicuro che la sua è solo modestia.
Il segnalibro di destra invece, è di Bietolina, con tanto di bigliettino verde speranza (ma chi vi ha suggerito che mi piace il verde?), anche il suo è davvero molto carino e fatto con amore e passione.
E allora, ancora grazie a tutte quante, ed ufficialmente a Mamma Felice per la "felicissima" iniziativa (e appena arriverranno anche quelli di Be, ve li farò vedere).
Ma nella cassetta della posta quest'oggi, ho trovato anche un'altra bellissima quanto inaspettata sorpresa ... una cartolina dall'Alsazia (e chi, è andato in Alsazia recentemente?) per continuare a sognare seguendo il diario di viaggio sul suo blog ...
Buona continuazione di giornata a tutti. Beta

5 commenti:

  1. Sono contenta ti sia piaciuto... spero ti ispiri delle belle letture...
    bacio
    Caterina70

    RispondiElimina
  2. sono contenta ti sia piaciuto anche io l'ho fatto con il cuore :P
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie Beta, mi hai fatto felicissima, piccolo, di plastica (cosi la mia gigietta non me lo mangia) e soprattutto rosa!! Domani appena riesco pubblico la foto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Beta, sono Eli. Volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato sul blog di Tatti in merito al taccuino Quo Vadis. Ora provo a mandare la mia mail all'indirizzo che hai indicato. Grazie ancora. Eli

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails