Ecco qua, mi sono arrivati anche gli altri due segnalibri ... che dire ragazze? Grazie, sono tutti e tre diversi, e mi piacciono tantissimo (quello di Elisa/Betty è nel post sotto) ... e naturalmente, so già dove usarli!
Il segnalibro feltroso di sinistra è di Caterina, lei ha detto che non è perfetto, ma io che ce l'ho fra le mani, vi assicuro che la sua è solo modestia.
Il segnalibro di destra invece, è di Bietolina, con tanto di bigliettino verde speranza (ma chi vi ha suggerito che mi piace il verde?), anche il suo è davvero molto carino e fatto con amore e passione.
E allora, ancora grazie a tutte quante, ed ufficialmente a Mamma Felice per la "felicissima" iniziativa (e appena arriverranno anche quelli di Be, ve li farò vedere).
Ma nella cassetta della posta quest'oggi, ho trovato anche un'altra bellissima quanto inaspettata sorpresa ... una cartolina dall'Alsazia (e chi, è andato in Alsazia recentemente?) per continuare a sognare seguendo il diario di viaggio sul suo blog ...
Buona continuazione di giornata a tutti. Beta
Sono contenta ti sia piaciuto... spero ti ispiri delle belle letture...
RispondiEliminabacio
Caterina70
sono contenta ti sia piaciuto anche io l'ho fatto con il cuore :P
RispondiEliminaun abbraccio
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Beta, mi hai fatto felicissima, piccolo, di plastica (cosi la mia gigietta non me lo mangia) e soprattutto rosa!! Domani appena riesco pubblico la foto.
RispondiEliminaCiao Beta, sono Eli. Volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato sul blog di Tatti in merito al taccuino Quo Vadis. Ora provo a mandare la mia mail all'indirizzo che hai indicato. Grazie ancora. Eli
RispondiElimina