.

.

cursori

Mattinata di felicità....

Stamattina, ho spedito i segnalibri (miei e di Be) per lo Swap organizzato da Mamma Felice
quando li riceverete, avvertitemi, che così provvederò a postarli....
Grazie anche al fatto di doverli spedire, stamattina sono andata in posta in bicicletta (da casa mia circa 3 Km) e mi sono goduta una stupenda mattinata, ma di questo vi parlerò in un altro momento, perchè, Siore e Siori, quando sono arrivata a casa, indovinate un po' che cosa ho trovato nella cassetta delle lettere? Ma siiii, il primo segnalibro è arrivato .... da Elisa (di La casa di Betty)
mi è arrivata questa meraviglia, fatto con materiale di riciclo, ed il bigliettino/bustina che lo conteneva (foto a destra), sembra un segnalibro pure quello! Betty grazie grazissime (anche se te l'ho già detto! eh eh eh)




Però, Siore e Siori, nella cassetta delle lettere c'era anche un'altra busta, e pensavo ad un secondo segnalibro, ed invece no, siore e siori... un regalo è, un regalo per me (ma me lo meriterò davvero? ... non lo so, ma mi ha fatto tanto felice!) dalla braverrima Katia , che mi ha donato con cotanta generosità questa bustina porta.... (qualcosa porterà di sicuro... non rimangono vuote a lungo le mie bustine) .... ecco, ammiratela in tutti i particolari, a partire dalla bustina che la conteneva, fatta con una pagina di un vecchio libro di scuola (ideona!), al bigliettino con il timbro, alla strisciolina che identifica la collezione ..... e poi basta, che me la consumate (eh eh eh) ....


... e così adesso non ho più scuse per non fotografare il contenuto della mia borsa ... perchè, Siore e Siori, la bustina firmata, da questo momento, ce l'ho anch'io! (e se qualcuno non sa di cosa parlo, vada a vedere qui, qui e qui e ancora qui, solo per citarne alcuni :-D ). Ma anche di questo ne parleremo in un altro momento.... Gioiosi bacioni. Beta

4 commenti:

  1. ciaooo... son contenta che ti sia piaciuto il segnalibro, non è una grande opera d'arte, ma sono principiante io!
    per quanto riguarda il bigliettino l'idea era proprio quella che hai carpito al volo tu: un secondo segnalibro! :D
    sono stata davvero taaaaanto felice di questa inizativa sai?
    baci e a presto
    Betty.

    RispondiElimina
  2. anche io ho postatodue dei miei:P

    RispondiElimina
  3. Ed ecco che adesso mi pento di non aver partecipato!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Beta!
    sono Sara la figlia di SpeedyCreativa! manda un bacione grandissimo alla Be e falle i complimenti, il suo segnalibro mi è piaciuto da impazzire e mi ha fatto passare il mal di gola!!!
    1000 e più bacini e baciotti a tutte e 2!!!
    Saretta♥

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails