Le ghirlande, non sono un progetto realizzato recentemente, i primi modelli risalgono a qualche anno fa (qui, qui e qui), ma di sicuro, ciò che accomuna tutte le mie ghirlande, è la scelta di filati particolari e poco usuali, nonché il supporto di base che nasce, di certo, per un uso molto diverso dall'utilizzo che ne ho fatto io! Puoi perciò immaginare la mia felicità quando mi è arrivata la proposta di una collaborazione con Linda * Pane, amore e creatività e i filati di Ophelia Italy, che mi hanno dato la possibilità di dare vita ad una nuova ghirlanda con un filato davvero speciale.
Ecco perché il tutorial completo e dettagliato, lo trovi nel sito di Linda.
E' stato un grande piacere per me questo guest post. E non finisce qui, perché più avanti troverai un altro mio progetto a crochet, sempre sviluppato con i bellissimi filati di Ophelia Italy
Se avrai voglia di tornare a lasciarmi un commento per dirmi che ne pensi, sarebbe davvero magnifico e, se vorrai provare a cimentarti pure tu, mandami una foto della tua realizzazione, sarò felicissima di aggiungerla in calce a questo post e creare così un album a tema.
Buona continuazione d'estate a te e, a presto!
ma bello!!!!
RispondiEliminaGrazie cara, felice che ti piaccia! (e tutti gli elementi naturali, sono proprio delle tue zone ;) )
EliminaQui si vede meglio la realizzazione della base all'uncinetto ( rispetto alla foto postata su Fb)... sei proprio brava!!! Ribadisco il mio giudizio, molto bella e creativa!
RispondiEliminaTi abbraccio
Monica
Grazie Monica, sempre generosa nei tuoi commenti. Sono proprio contenta che il risultato vi piaccia così tanto. Un bacio.
Eliminabellissimo lavoro. Buona continuazione dell'estate anche a te. Ciao
RispondiEliminaRobby, gentilissima, grazie! Buona continuazione anche a te e a presto.
Eliminaqua ho fatto un post della fotografia della domenica 13 agosto. Ciao http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/08/la-foto-della-domenica-13082017.html
Eliminae qua fotografie della domenica 20 agosto. ciao
Elimina