.

.

cursori

La foto della domenica
Marzo 2*2017

Ufficiosamente, la primavera è arrivata. I segnali oramai sono evidentissimi.
Le viole sono rinate e il loro profumo invade la casa.


Dopo 2 settimane, finalmente la libreria è tornata a posto.
Svuotarla, pulire ogni libro, dividere in base al genere, aggiornare l'elenco; ha portato via un mucchio di tempo, ma mi ha anche fatto riscoprire libri che non ricordavo e altri (pochi, troppo pochi) che ho deciso di eliminare.


La luna nuova della scorsa settimana... ma che meraviglia era?


Un momento di pausa in un posto nuovo. Erano anni che non entravo in stazione e mi sono meravigliata dei cambiamenti e di tutti i negozi aperti. Natoo mi è piaciuto sia per l'arredamento, sia per l'idea di salute che ispira con tanta frutta e verdura fresche esposte in grandi vetrine. Bella la selezione di snack e soprattutto il tavolino con i mazzi di fiori, crea un bel punto all'interno del locale ed è una valida alternativa per i viaggiatori che vogliono donare un pensiero floreale e, ci pensano all'ultimo minuto!


Una passeggiata in un sabato soleggiato e una breve sosta alla Chiesa della Pace.
La chiesa, situata fra la stazione e la zona universitaria, solitamente la si vede passandoci in macchina, difficilmente ci si ferma per entrarci.
Ci sono tanti luoghi ancora da scoprire.


Sono le piccole cose che rendono preziose le giornate!






La Foto della Domenica ha saltato un appuntamento, 
spero di aver recuperato con le tante immagini di oggi.



* RobbyRoby - Hay Lin bau bau *

2 commenti:

  1. Bellissima la foto della luna; io non riesco mai a scattarne di così belle. E mi piace tantissimo anche la libreria. Le amo proprio ed infatti sarà la prima cosa che metterò in casa mia, quando ne avrò una tutta per me ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, anche se gran parte del merito di certe foto va tutto all'ottica stupenda della mia macchina fotografica. Per quanto riguarda la libreria, fosse stato per me ne avrei fatta una lunghissima e da terra a soffitto, peccato che lo spazio fosse quello che era... ma libri ce ne sono ovunque in questa casa ;)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails