Butterfly, papillon.... farfalla!
13 commenti:
Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Grazie a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
no ma è stupenda!!!
RispondiEliminamai vista una farfalla più bella
RispondiEliminaconcordo...davvero stupenda!
RispondiEliminaè incredibile il suo comportamento ... "confidenziale"! si vede che si è trovata proprio bene. le foto sono davvero bellissime.
RispondiEliminaNon ho parole! E' meravigliosa.....
RispondiEliminaMa le manca un pezzetto di ala poverina, o mi sbaglio? riesce a volare?
Lo confermo anch'io... unica e stupenda... Be
RispondiEliminaQuesta farfalla si chiama "Macaone", l'ho imparato dall'amica Giada che le alleva! Splendida!
RispondiEliminaE' una farfalla "Macaone" come giustamente sottolinea Alessandra, le avevamo viste alla Butterfly Arc... penso che l'atteggiamento confidenziale sia dovuto al fatto che un'ala era danneggiata... probabilmente perchè era un "vecchia" farfalla, o almeno questo è quello che abbiamo imparato dalla nostra visita alla casa delle farfalle. Purtroppo questi bellissimi insetti non hanno una lunga vita e nel momento in cui iniziano a "perdere" pezzetti di ali è quasi al termine. A noi però, piace pensare che, una volta rifocillata e riposata sia riuscita a volare via ancora una volta e la ringraziamo tanto per averci donato un così bell'incontro!
RispondiEliminaQuante bellissime cose hai fatto in questo agosto!!! Un abbraccio, Chiara
RispondiEliminaBellissimaaaaaaa!!anch'io ho una foto con questa farfalla,è scattata col cellulare per cogliere subito il momento e l'abbiamo vista solo quel giorno lì.Poi è sparita.Sarà la stessa che era qui? I piccioni viaggiatori non vanno più di moda...
RispondiElimina:-D
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina@ Simona: Pensa che bello che sarebbe... una farfalla viaggiatrice che ha collegato per un istante i nostri giardini e le nostre vite... :)
RispondiEliminache bella!!! sembra quella che è sfarfallata da me!!!
RispondiElimina