Una busta lunga lunga...
a cosa mai servirà?
Di tessuto non tessuto...
quale mistero nasconderà?
Guardala di qua, guardala di là...
... e il mistero presto si svelerà!
Busta in tessuto non tessuto per contenere il sacchetto refrigerante...
vi è mai capitato di doverlo mettere sulla pelle per una botta o un'infiammazione?
Dovete prima avvolgere il sacchetto in un telo, strofinaccio o salvietta che dir si voglia...
altrimenti è impossibile resistere.
Il mio sacchetto refrigerante aveva già la sua foderina in tessuto non tessuto, ma con il tempo (e qualche lavaggio) si era irrimediabilmente rovinata e strappata, ho pensato così di rifarla ricavandola da un sacchetto di tessuto non tessuto (proprio quelli che spesso avvolgono i regali...) e confezionandola, è nata anche l'idea per Mr Easter Bunny.
Questo materiale, via di mezzo fra carta e tessuto è estremamente maneggevole, non si strappa facilmente, non si sfilaccia, si può cucire ed incollare e spesso... ne abbiamo più di qualcuno in casa.
Riciclo e fantasia!!!
Unione perfetta, no?
Il tutorial ve lo risparmio, temo di offendere la vostra intelligenza con una spiegazione così semplice... ma, se qualcuna fosse alle prime armi e (come si suol dire) non sa tenere l'ago in mano, non si vergogni, mi lasci un commento e provvederò con il dettaglio dettagliatissimo!
Beta
Sei un mito!!! Questo credo di riuscire a farlo anche io! Bacio
RispondiEliminaChe idea !! Io lo rinvolgo sempre in strofinacci !!
RispondiEliminaDa copiare !!
Buona giornata
Angela
"Il tutorial ve lo risparmio, temo di offendere la vostra intelligenza con una spiegazione così semplice"....Ahahaah mi hai fatto schianta'!!!
RispondiEliminaE' un'idea geniale!!!
RispondiEliminaFortissimo!! Direi una genialata...davvero non ci sarei mai arrivata a pensare e progettare una busta così!! Devo consigliarlo al mio fratellone giocatore di basket! Grazie Beta, come sempre mi lasci a bocca a perte, Kinà
RispondiEliminaSei super.produttiva in questi giorni!!! L'idea è talmente semplice da essere geniale... e io che continuavo a usare l'asciugamano! Un abbraccio, Chi
RispondiEliminaCiao Beta, ti lascio un salutino. Passo sempre di qui e ho visto il coniglietto, carino! Anche a me piace usare questa carta-tessuto. Ottima idea per il ghiaccio, anche io ne ho uno uguale al tuo sempre pronto nel congelatore ma non ho il sacchetto, provvederò!!
RispondiEliminaMmmmmm..urge anche per i miei sacchettini refrigeranti...solo che il tessuto non tessuto ce l'ho solo rosa....e poi se lo metteranno ancora addosso gli ometti di casa???:))))
RispondiEliminaottimo!L'ho appena comprato (il ghiaccio) ma la sua custodia è troppo rigida, questa andrà benissimo.
RispondiElimina