Sembra un immagine di altri tempi!!!....Da bambini si giocava tra le lenzuole stese e le mamme,nonne e zie ci sgridavano sempre....Si, era buono quel profumo...che non ho più sentito.
neanche a Milano c'è il sole...anzi da proprio l'idea di voler piovere...altro che stendere fuori!!! Almeno tu goditi questa bella giornata ciao buona domenica
Qui a Modena un po' c'è il sole e un po' spiovicchia. Fantastico il bucato nel vento, nessun ammorbidente potrà mai conferire quel profumo. Mi ricorda la mia nonna: stendeva le lenzuola sull'erba del prato. Ciao. Felice domenica.
stupendo.. magari metto lo stendino sul balconcino a cavallo dei vasi che mi avrai aiutato ad allestire :))) Da mia madre lo facciamo spesso ed a parte qualche cinmicetta che si nasconde, devo dire che il profumo è ricordo d'altri tempi davvero.. buona domenica anche a te :)
Bellissima foto! Buona domenica anche a te! Qui purtroppo ci dobbiamo arrangiare con i balconi... dai quali i vicini non vogliono nemmeno vedere lenzuola svolazzanti :-(
Sì, sì! Ci pensavo proprio ieri! Appena tornati da una bellissima (e stancante) passeggiata a Viareggio ho ritirato le lenzuola che avevo steso la mattina al sole e mentre le piegavo ne annusavo l'odore! Sanno di pulito, di vento e di sole! Bellissima la tua foto! Buona domenica tiziana nidodilana
E' vero, è vero! Quando qualche amico cittadino ha usato un telo da bagno a casa mia si è sempre meravigliato del profumo! Ed anch'io non smetto di bearmene... Tutt'altra cosa delle cose asciugate sullo stendino!
Mi hai fatto riemergere dei bei ricordi delle casa in campagna dei miei. Quassu´ non esiste proprio di poter stendere il bucato, perche´ si usa solo l´ asciugatrice, in tutte le stagioni. Unico vantaggio: non stiro praticamente niente!!! :) E´ sempre un gran piacere passare a trovarti!
a me piace molto quando la sera raccolgo il bucato l'odore del mare che sento, di mare e di sole.. mi sono fatta una passeggiata nel tuo blog, davvero complimenti per l'aria di brio che si respira, a presto
Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio? Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile. E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Sembra un immagine di altri tempi!!!....Da bambini si giocava tra le lenzuole stese e le mamme,nonne e zie ci sgridavano sempre....Si, era buono quel profumo...che non ho più sentito.
RispondiEliminabuona domenica
Anch'io!
RispondiEliminaBuona domenica. :)
...a Roma non c'è nemmeno il sole!
RispondiEliminaneanche a Milano c'è il sole...anzi da proprio l'idea di voler piovere...altro che stendere fuori!!!
RispondiEliminaAlmeno tu goditi questa bella giornata ciao buona domenica
Qui a Modena un po' c'è il sole e un po' spiovicchia.
RispondiEliminaFantastico il bucato nel vento, nessun ammorbidente potrà mai conferire quel profumo. Mi ricorda la mia nonna: stendeva le lenzuola sull'erba del prato.
Ciao. Felice domenica.
stupendo.. magari metto lo stendino sul balconcino a cavallo dei vasi che mi avrai aiutato ad allestire :))) Da mia madre lo facciamo spesso ed a parte qualche cinmicetta che si nasconde, devo dire che il profumo è ricordo d'altri tempi davvero.. buona domenica anche a te :)
RispondiEliminaanche io,peccato che il sole stia tutto da te!
RispondiEliminaBellissima foto! Buona domenica anche a te! Qui purtroppo ci dobbiamo arrangiare con i balconi... dai quali i vicini non vogliono nemmeno vedere lenzuola svolazzanti :-(
RispondiEliminaBellissima immagine!Anch'io da piccola giocavo tra le lenzuola o le tovaglie stese ad asciugare...bei tempi!Felice domenica...qui è variabile.
RispondiEliminaSì, sì!
RispondiEliminaCi pensavo proprio ieri! Appena tornati da una bellissima (e stancante) passeggiata a Viareggio ho ritirato le lenzuola che avevo steso la mattina al sole e mentre le piegavo ne annusavo l'odore!
Sanno di pulito, di vento e di sole!
Bellissima la tua foto!
Buona domenica
tiziana nidodilana
...che meraviglia questa foto....pensa...quando è estate io nemmeno le stiro...:)))...
RispondiEliminache profumo.....:)
ciaooo Vania
E' vero, è vero! Quando qualche amico cittadino ha usato un telo da bagno a casa mia si è sempre meravigliato del profumo! Ed anch'io non smetto di bearmene...
RispondiEliminaTutt'altra cosa delle cose asciugate sullo stendino!
che bella fotooo mi fa proprio primavera! è vero l 'odore del pulito steso furoi è meraviglioso, ma tutto è meraviglioso nella primavera!!
RispondiEliminaMi hai fatto riemergere dei bei ricordi delle casa in campagna dei miei. Quassu´ non esiste proprio di poter stendere il bucato, perche´ si usa solo l´ asciugatrice, in tutte le stagioni. Unico vantaggio: non stiro praticamente niente!!! :)
RispondiEliminaE´ sempre un gran piacere passare a trovarti!
Eleonora
a me piace molto quando la sera raccolgo il bucato l'odore del mare che sento, di mare e di sole..
RispondiEliminami sono fatta una passeggiata nel tuo blog, davvero complimenti per l'aria di brio che si respira, a presto