Arrivo solo ora per augurarvi un'ottima "Giornata della Terra" .... a dire il vero oggi ho provato per ben due volte a farmi viva, ma il pc (che non era il mio) aveva deciso di festeggiare a modo suo:
ad emissioni 0, cioè... scioperando!
Alla fin fine volevo solo ricordarvi/mi che la Giornata della Terra non deve essere solo oggi,
che le belle eco-idee proposte da Mamma Felice
non devono esaurirsi oggi, ma durare anche domani, dopodomani e sempre....
che quello che in tante abbiamo scritto e sottoscritto qui deve essere uno stimolo per fare sempre di più e sempre meglio, per coltivare un'anima eco-sostenibile, verde ed il più possibile eco-compatibile...
per poter garantire un futuro a questo nostro mondo e ai nostri bimbi che lo abitano...
a proposito, avete visto? Anche google oggi aveva un cuore verde
... mi piace tantissimo questa immagine...
quasi quanto le mie matite verde speranza della foto
che vi ho riproposto anche stasera in apertura di post....
ma che volete farci?
Al di là del fatto che mi piace un sacco (modestina vero?... eh eh eh)
... a dire il vero????
RispondiEliminaNon lasciarci così, Betina!!!
Eh eh eh .... ecco concluso! Finalmente! E' tutt'oggi che provo... il pc ha festeggiato a modo suo... sgrunt!
RispondiEliminaCiao Beta, ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio di cuore!Qui nel tuo "angolino", si sta al calduccio e si vedono tante cose belle! Ho apprezzato la tua foto delle matite, anch'io amo le macro, perchè i particolari trasmettono emozioni intense. A presto, ciao pia
RispondiEliminaL'header di google l'ho fatto pure mio, troppo bello come troppo bella la tua foto, brava Beta fotografa.
RispondiEliminaciao
Giuliana
Ciao cara,
RispondiEliminaho appena visto il post della Comunione del tuo bambino, complimenti per aver preparato tutto da sola!!! Ma come hai fatto a pensare anche al pranzo, dopo gli impegni della mattina?
Anch'io sono propensa per una festa in casa, non me ne vorranno i ristoratori, ma credo che questa festa sia stata troppo commercializzata, fino a sminuirne il suo significato profondo.
Per il post sulla terra, devo ancora pubblicare anch'io il punto della situazione, come al solito sono in ritardo,
ciao!
passo veloce per i saluti!buon fine settimana!!!
RispondiEliminacara Beta mi rifugio dopo un pochino di assenza tra le tue pagine ma mi sento giustificata perchè tu sai che sto passando un periodo non proprio felice.
RispondiEliminaE mi perdo tra le foto di quei fiori e dei lavoretti della comunione del mostrillo che bei lavoretti hai realizzato.
(capacità a parte... che è ovvia ma che macchina fotografica meravigliosa hai? le foto della formica mi hanno lasciata basita)