.

.

cursori

Candy's Beta - I premi a sorpresa ---> non siete curiosi?


Allora, vi eravate per caso dimenticati che i premi del mio candy erano diventati tre? Il primo premio lo trovate qui ed è stato vinto dall'adorabile MammaGiramondo... e questo è il terzo premio...
La macchinina in pelle portachiavi è stata vinta da Giovanna del blog "Le Idee Sognate". Giovanna ha aperto da poco il suo blog e perciò sono doppiamente contenta che abbia iniziato questa bella avventura con una vincita (anche se piena di difetti come la mia), i suoi lavori sono molto carini ma potete rendervene conto da soli, andando a curiosare da lei! Tornando al portachiavi... cuciture a macchina, applicazioni in stoffa e specchietti con bordura all'uncinetto (Opitec) per ruote. Il cordoncino intrecciato è rifinito da due perline in legno e l'anello portachiavi si nasconde all'interno della macchina (come si può vedere nelle foto sotto). Confezionato dentro un sacchettino di stoffa (Ikea) che ne riprende grosso modo i colori.


Il secondo premio invece, se l'è aggiudicato Lisa del blog "Cucicucicoo", anche lei fa dei lavori molto belli, riciclosi ed interessanti, perciò se non la conoscete ancora ... adesso non avete più scuse, andate a trovarla, ve lo consiglio!

Dicevamo, il secondo premio ... è un porta-uncinetti, sempre in pelle (GS), con tasca interna in stoffa (Ikea)...

... cuciture a macchina per "attaccare" la tasca di stoffa sulla pelle e zigzag esterno fatto a mano con filo da ricamo. Bottoni (Prym) rivestiti con la stessa stoffa della tasca (solitamente sulla confezione dei bottoni da rivestire ci sono le spiegazioni, ma se volete delle istruzioni più carine, dettagliate e colorate ... andate a vedere il passo-passo di Elena Fiore!), gli occhielli sono una cordoncino "codina di topo" verde, in tinta con le cuciture.

Ringrazio Giovanna e Lisa per il loro entusiasmo e per avere già fatto un post (molto lusinghiero!) con i premi vinti. Inoltre, ringrazio ancora Lisa per il suggerimento datomi al fine di migliorare la mia "creazione" ;-D
E già che ci siamo ringrazio Lila, perchè... mi è arrivato il suo candy (eh si, anch'io ogni tanto son fortunella) ed ecco qui il suo gioiellino in tutto il suo splendore...
talmente splendido, che Be se ne è impossessata subito! Però ... e davvero bello, vero?
Per oggi è tutto.... vi saluto caramente e vi auguro un sereno fine settimana. Beta

8 commenti:

  1. Tuuuuuutto bellissimissimo!!! Peccato che non ho vinto io.....sigh!!!

    RispondiElimina
  2. beh proprio tutto no! mancano i miei ringraziamenti! te li faccio subitissimo e ti invito a leggere il post..poi per i betabiscotti ti scrivo via email!
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. Che fortunelle, le vincitrici! Veramente carini, i premi che hai pensato per loro! Ti volevo chiedere: ma la pelle è difficile da "lavorare"? Perchè ogni tanto mi viene la tentazione di provare ma c'è sempre qualcuno che mi scoraggia ...
    Un abbraccio. Vannalisa

    RispondiElimina
  4. ma è tutto stupendo!!!!!!!!!!!
    i premi che hai confezionato bellissimi, la macchinina che nasconde l'anello portachiavi è geniale!!!
    e che dire dei premi che hai ricevuto??? ci credo che Be se ne è impossessata!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  5. Carino molto e complimenti.. sacchetino per uncinetto mi piace tanto..
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  6. Eh si,inviateci pure!!!ahah siamo state fortunate!!

    :-)Buona domenica

    RispondiElimina
  7. OHHH....ma come ho fatto a lasciarmi scappare questo candy? eppure ti seguo sempre! ma ho sempre tante cose da fare, volevo comunque farti i complimenti perchè sei stata bravissima hai realizzato cose davvero belle, attendo il prossimo candy quindi, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Ancora una volta di corsa, vi abbraccio tutte forte forte ringraziandovi per i complimenti ... e, di sicuro ci sarà una prossima volta!
    @Vannalisa: non ho trovato particolarmente difficile lavorare la pelle (quella del portachiavi era bella consistente), però bisogna stare attenti alla tensione del filo, la mia paura infatti era quella di tirare troppo e tagliarla; per il resto con l'ago la jeans neanche la macchina ha creato problemi!

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails