.

.

cursori

Il Coltello di Banjas - Swap

Questo è quello che ho trovato nella bustona speditami da Heidi (Heidi Simple Living) la mia abbinata per lo Swap indetto da Daniela (Il coltello di Banjas) ...


Lo swap prevedeva di scambiarsi: 3 immagini a tema invernale, 1 piccolo addobbo e 1 dono a sorpresa...
Direi che Heidi è andata ben oltre quanto richiesto ... guardate qui sotto quante meraviglie!
La prima immagine è... qualcosa da ascoltare... un graditissimo cd con musiche di Mozart e Vivaldi, alcune cantate dal coro di cui fa parte Heidi; poi 2 immagini degli angioletti Valerie (tag, segnaposto o addobbo); ...qualcosa da far crescere ... dei semi di zucca; ... qualcosa da assaggiare ... bustine di the in foglie (al gelsomino?); ... qualcosa da appendere ... una carinissima ghirlandina con alce e il bigliettino/foto con le sue bimbe; ... qualcosa da fare ... la ricetta appettitosa del panettone... Heidi, GRAZIE mille ... quante cose pensate con il cuore...
Questo, invece, quello che ho inviato io:
... qualcosa per sfizio: 6 sottobicchieri di sughero con immagini invernali/natalizie; ... per scaldare lo spirito: delle bustine di the rosso e tisana menta/verbena; ... alcune immagini: un bigliettino natalizio, delle salviette per decoupage e la foto del mio banner; ... una sorpresa: la scatola di latta ... con dentro ... un'altra sorpresa (per le sue bimbe): due cerchietti con feltro e perline...


... e un addobbo per l'abero "home made"...
Oh ... come son contenta di aver partecipato a questo scambio!!!! Grazie ancora Heidi e grazie a Daniela per aver pensato a questa bella cosa! Beta

10 commenti:

  1. Beta... che meraviglie!!! sia quelle che hai ricevuto ma anche quello che hai creato tu!!! tutto bellissimo, curato e ricercato!!!
    bravissima!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  2. Ammappate (BimBum)BettinaBella...tanto hai dato, tanto hai ricevuto.....che bello, son contenta per te....
    Un bacetto
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Proprio una bella iniziativa.
    Veramente nelclimanatalizio che tanto mi piace!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Che belle creazione e che bella iniziativa che, come dicevano anche negli altri commenti, è perfetta in questo periodo natalizio! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello l'addobbo nell'ultima foto!!! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Beta, bellissimo l'alberino!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono la tua abbinata allo swap di mammafelice! ieri sono riuscita a recuperare il tuo swappino (la posta lo aveva recluso in un cento di smistamento pacchi!), è delizioso!
    ti ringrazio e auguro a te e alla tua famiglia un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo!

    RispondiElimina
  8. BELLO E CICCIOSOOOOOOOOOO!!! AUGURI A TE, ti rinnovo ancora tanti auguri per il tuo compleanno e auguri di buon natale!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie grazie dello spazio dedicato! Rubo allora il tuo post per pubblicare da me le belle foto di cui io sono sprovvista per motivi tecnici (hanno rubato la macchinetta...). Tanti auguri di buon compleanno, di buone feste insomma di buon tutto a tutti voi!

    RispondiElimina
  10. Vedere che l'idea dello scambio ha funzionato mi fa davvero piacere! :-)

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails