Che teneri!!mi viene voglia di avvicinare il loro musetto al mio,per sentire il loro flebile ron ron..così piccoli e deboli ma nel contempo così incredibili questi cuccioli vero? :-) Daniela se ti va vieni a leggermi www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com
@Eniko, Anna, BipBip, Giuliana: Grazie per essere passate a salutarmi ... è sempre un piacere vedervi. @Silvia: ... spero che anche questi diventeranno delle pantere ... la madre li ha abbandonati e mia cognata li sta allevando, ma in questa fase la mortalità è elevatissima (infatti uno è già mancato!) @Daniela B.: grazie e ... non mancherò.
Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio? Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile. E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Mio Dio che bellezza! :))
RispondiEliminaTenerissimi e indifesi.Posso accarezzarli un pò?Buona domenica!
RispondiEliminama son tenerissimi!!! che belli, anche il mio era così qualche annetto fa...ora si è trasformato in Baghera la Pantera Nera ehehehe
RispondiEliminaSono dolcissimi!!! Adoro i mici di tutte le età...
RispondiEliminaChe teneri!!mi viene voglia di avvicinare il loro musetto al mio,per sentire il loro flebile ron ron..così piccoli e deboli ma nel contempo così incredibili questi cuccioli vero? :-)
RispondiEliminaDaniela
se ti va vieni a leggermi
www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com
Che dolci e teneri!
RispondiEliminabaci
Giuliana
@Eniko, Anna, BipBip, Giuliana: Grazie per essere passate a salutarmi ... è sempre un piacere vedervi.
RispondiElimina@Silvia: ... spero che anche questi diventeranno delle pantere ... la madre li ha abbandonati e mia cognata li sta allevando, ma in questa fase la mortalità è elevatissima (infatti uno è già mancato!)
@Daniela B.: grazie e ... non mancherò.