.

.

cursori

Una blogger al giorno toglie il medico di torno -8

Sono stata così stupita e meravigliata, che ho dovuto rileggere due volte questo post .... e adesso devo trovare le parole per ringraziare Patrizia per il pensiero così gentile che ha avuto nei miei riguardi ....

"Prima" leggevo Insieme mentre i miei bimbi crescevano, "Adesso" leggo il blog Extramamma, ed il modo di Patrizia (giornalista e scrittrice) di raccontare alcune scene di vita quotidiana riesce sempre a strapparmi un sorriso ma anche ad infilarmi un sassolino nella scarpa (c'è sempre qualche spunto di riflessione nelle sue parole che ti costringe a fermarti qualche secondo e riflettere)... e chi l'avrebbe mai detto ... che un giorno avrei ricevuto proprio dalle sue mani questi bellissimi "premi amicizia"? GRAZIE DI CUORE, PATRIZIA, te ne sono davvero grata! (e per il momento non trovo parole migliori di queste...).
Ore 14.15 .... perdonatemi la stanchezza ha colpito ancora ed ho lanciato il post incompleto... volevo donare questo "pensiero d'amicizia" (e non premio!) a: Valentina, Niki, Gloria, Anna, Sara, Claudia, Laura ad altre "amiche virtuali" è già stato donato, altre amiche so che non amano i premi ma vorrei tanto che lei, illa sapessero che il mio pensiero d'amicizia comprende anche loro... e con loro, tutti coloro che passano di qua e nutrono questo mio angolo di casa. Beta

8 commenti:

  1. Grazie Beta, hai addirittura linkato Insieme, sei un tesoro e il premio lo meriti moltissimo :-)

    RispondiElimina
  2. E un bel
    G°*°R°*°A°*°Z°*°I°*°E
    te lo appioppo anch'io!
    Sei sempre molto presente e davvero carina.

    Beta come:

    Baci
    E
    Tanta
    Affettuosità

    Bacibaccci

    RispondiElimina
  3. ^_^smuackssssssssssssssss

    grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille anche da parte mia, ricevere questo pensiero da te è davvero un grande piacere :)
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. grazie Beta..ci sono arrivata!! io so chi sono le mie amiche virtuali e sei una delle iù care...grazie sei sempre così carina e vicina!!
    ti abbraccio forte
    roberta

    RispondiElimina
  6. Ma GRAZIE!!!! Si si, stai pur certa che LA lo sa, ma sono certa che IL e LEI lo sappiano pure (anzi ne ho conferma perché ho letto i commenti!)!!!
    Sono molto toccata dalla tua dedica!
    Un grandissimo abbraccio virtuale, ma come se fossi li! Cathy

    RispondiElimina
  7. grazie mille!!! sono commossa. elasti

    RispondiElimina
  8. E io ti dico grazie, un grazie speciale, contenta di essere tra le cose della tua vita, dei giorni tuoi, dei momenti tuoi.

    E' un bel regalo, un privilegio per me.

    Grazie.

    L.

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails