.

.

cursori

Giweaway a go-go

Sembra che con l'arrivo dell'estate, con i fiori che crescono e colorano i giardini rigogliosi e "vissuti" al massimo dai nostri bambini finalmente in vacanza, dicevo ... sembra che prolifichino anche i giveaway. Le creative invece di lasciarsi vincere da stanchezza e programmi vacanzieri, continuano a produrre ed ogni occasione è buona per festeggiare ... ecco che ieri sera, grazie a lei ho scoperto il blog di Snezana, una mamma che crea delle dolcissime illustrazioni ... andate a scoprire i suoi blog e se vi piacciono, partecipate al suo giveaway che scade a fine giugno: in palio tre oggetti con le sue illustrazioni. Questa è una delle mie preferite...

Grazie a Snezana per l'opportunità e buona fortuna a voi ...
Altri "segnali di fumo" in arrivo .... il 5 giugno è stata celebrata la Giornata Mondiale dell'Ambiente ed è uscito il lungometraggio "HOME" (un film di Yann Arthus-Bertrand). Il film è composto da immagini aeree filmate in più di cinquanta paesi del mondo e lo scopo è quello di farci prendere coscienza delle nostre responsabilità nei confronti del nostro pianeta e di noi stessi.
Io l'ho trovato molto interessante e le immagini della nostra terra sono meravigliose, se vi interessa vederlo questo è il link: www.youtube.com/homeproject
Buona visione. Beta

4 commenti:

  1. Ciao beta,grazie per la partecipazione,anche se non ci conoscevamo prima,penso che questo è una delle buone occasioni per conoscerci.
    P.S.ora ho capito che dicevi con prima febbre,è un mio vecchio post sulla mia bimba,ma disegno era di un altra illustratrice,molto brava.
    un grande saluto!

    RispondiElimina
  2. Lei.. ovvero io... è troppo contenta tu abbia deciso di parteciparvi.
    però...
    lascia vincere me...

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che ho visto proprio iera sera il film e stavo pensando di scriverci un post?! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Beta!! ho letto che ormai sei in relax:-)
    buon riposo e buone vacanze! mi raccomando aspettiamo di vedere le sculture di sabbia di quest'estate:-)
    Baci

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails