eh eh eh ... l'avevo preparato ieri per postarlo domani... ma nel momento comatoso ho sbagliato data e orario di programmazione! Cmq erano le 6.10 quando mi sono alzata stamattina... Buon w.e.
Ma sai che anche io trovo sempre straordinario la forza e la voglia di vita di questi apparentemente fragili e delicati papaveri?! Adoro queste immagini, grazie! Un grande abbraccio, Cathy
Questo fiore che nasce dall'asfalto ha qualcosa di meraviglioso... Quanto possiamo imparare dalla natura da chi dice che da un terreno arido non possano nascere fiori... buon w.e.
Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio? Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile. E se sei stata bene, torna a trovarmi!
N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)
Anche tu diana presto pure nel w.e. ???
RispondiEliminaTi sono vicina ;-)
ciaociao
eh eh eh ... l'avevo preparato ieri per postarlo domani... ma nel momento comatoso ho sbagliato data e orario di programmazione! Cmq erano le 6.10 quando mi sono alzata stamattina... Buon w.e.
RispondiEliminaMa sai che anche io trovo sempre straordinario la forza e la voglia di vita di questi apparentemente fragili e delicati papaveri?! Adoro queste immagini, grazie! Un grande abbraccio, Cathy
RispondiEliminaMa che splendido! Il papavero, forse, è tra i miei fiori semplici preferiti!
RispondiEliminaE che si faccia così forza tra il cemento...bhe, un applauso!
Questa è la dimostrazione di quant'è forte la natura!!!
RispondiEliminaciao e buon we
Questo fiore che nasce dall'asfalto ha qualcosa di meraviglioso... Quanto possiamo imparare dalla natura da chi dice che da un terreno arido non possano nascere fiori...
RispondiEliminabuon w.e.
La mia passione i PAPAVERI grazie x la pubblicazione vanda
RispondiEliminabellissima questa foto!!
RispondiEliminasono nuova del tuo blog, spero non ti dispiaccia se ti aggiungo tra i miei preferiti!