.

.

cursori

Grazie!

Buongiorno a tutti, questo è davvero il mio primo post "serio"... e visto che "chi ben inizia, è già a metà dell'opera" mi sembra doveroso iniziare ringraziando le persone che mi hanno ascoltata, spronata, seguita .... quelle blogger che mi hanno solleticato la fantasia con le loro entusiasmanti creazioni.
Avevo pensato di elencarle qui, tutte di seguito, con le loro pecularietà... ma ho cambiato idea, non volevo farne una massa indistinta, volevo dare ad ognuna il giusto ringraziamento ... perciò "un blog al giorno, toglie il medico di torno" ed inizio da ...

* Mamma Felice, che con la sua disponibilità, la sua allegria, i suoi consigli ... ormai è un appuntamento giornaliero irrinunciabile... non posso non passare da lei, anche velocemente, per leggere il suo pensiero del giorno o ammirare i suoi "paciughi" ... grazie Barbara perchè ci sei (e perdonami se nei prossimi giorni ti chiederò tanti consigli... eh eh eh!)

Nei prossimi giorni, continuerò con altre blogger che ammiro e seguo. Beta

5 commenti:

  1. Come sono felice, felice, felice!!!
    Non so se sarò all'altezza, ma chiedimi tutto quello che vuoi!

    RispondiElimina
  2. Brava! Sono molto contenta così saremo molto più in contatto! Benvenuta e tantissimi auguri e su mammafelice ha ragione, anch'io l'adoro :-))

    RispondiElimina
  3. Che bello, i primi commenti, :-D grazie ragazze ... spero di essere all'altezza delle vs aspettative. Un abbraccio. Beta

    RispondiElimina
  4. Benvenuta tra le blogger Beta!

    RispondiElimina
  5. Gloglo grazie ... allora non mi serbi rancore? (Respiro di sollievo) :-D

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails