.

.

cursori

Ghirlanda fuoriporta Ophelia
Tutorial/Guest Post all'uncinetto

Uno degli ultimi progetti sviluppati e realizzati, nelle scorse settimane, è una bella ghirlanda fuoriporta, in stile marino (se mi segui su Instagram, riconoscerai sicuramente il piccolo particolare che avevo anticipato).


Le ghirlande, non sono un progetto realizzato recentemente, i primi modelli risalgono a qualche anno fa (qui, qui e qui), ma di sicuro, ciò che accomuna tutte le mie ghirlande, è la scelta di filati particolari e poco usuali, nonché il supporto di base che nasce, di certo, per un uso molto diverso dall'utilizzo che ne ho fatto io! Puoi perciò immaginare la mia felicità quando mi è arrivata la proposta di una collaborazione con Linda * Pane, amore e creatività e i filati di Ophelia Italy, che mi hanno dato la possibilità di dare vita ad una nuova ghirlanda con un filato davvero speciale.

Ecco perché il tutorial completo e dettagliato, lo trovi nel sito di Linda.
E' stato un grande piacere per me questo guest post. E non finisce qui, perché più avanti troverai un altro mio progetto a crochet, sempre sviluppato con i bellissimi filati di Ophelia Italy

Se avrai voglia di tornare a lasciarmi un commento per dirmi che ne pensi, sarebbe davvero magnifico e, se vorrai provare a cimentarti pure tu, mandami una foto della tua realizzazione, sarò felicissima di aggiungerla in calce a questo post e creare così un album a tema.

Buona continuazione d'estate a te e, a presto!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara, felice che ti piaccia! (e tutti gli elementi naturali, sono proprio delle tue zone ;) )

      Elimina
  2. Qui si vede meglio la realizzazione della base all'uncinetto ( rispetto alla foto postata su Fb)... sei proprio brava!!! Ribadisco il mio giudizio, molto bella e creativa!
    Ti abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, sempre generosa nei tuoi commenti. Sono proprio contenta che il risultato vi piaccia così tanto. Un bacio.

      Elimina
  3. bellissimo lavoro. Buona continuazione dell'estate anche a te. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robby, gentilissima, grazie! Buona continuazione anche a te e a presto.

      Elimina
    2. qua ho fatto un post della fotografia della domenica 13 agosto. Ciao http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/08/la-foto-della-domenica-13082017.html

      Elimina
    3. e qua fotografie della domenica 20 agosto. ciao

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails