.

.

cursori

E-state
Immagini e pensieri sparsi

 Sono in vacanza, me la prendo comoda;


passeggio, mi rilasso;

leggo, gioco a carte con i miei figli;

faccio il pieno di sole e mi riposo, prima di spiccare nuovamente il volo.

Tanti libri con me, i colori, un po' di filo e gli uncinetti.
Nuovi progetti e collaborazioni creative stanno prendendo forma.
Non mancherà qualche post creativo.
Per tutto il resto ci sarà tempo.




P.S.: La Foto della Domenica verrà sospesa durante l'estate. Ringrazio le amiche che mi hanno supportata e che hanno partecipato fin qui. A settembre deciderò se ripartire con questa iniziativa.
Non vi farò mancare però foto e immagini, a random, durante questi mesi estivi.

8 commenti:

  1. Ciao allora buone vacanze. Non sapevo che avevi sospeso la foto della domenica. Era da un po' che non partecipavo. Domenica sono stata in gita a Bobbio e ho messo qua le fotografie: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/06/gita-bobbio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby e grazie per l'augurio. Diciamo che la decisione di sospendere la foto l'ho presa mentre scrivevo questo post, perché ho visto che stando via in questo periodo, non riesco a rispettare la scadenza della domenica, però sono felice se voi continuate e mi segnalate le vostre foto nei miei post; farò allora il possibile per condividere e pubblicare la vostra partecipazione magari in un post cumulativo mensile. ;) Che ne dici?

      Elimina
    2. ciao a me piace come idea, se ho foto della domenica le pubblico altrimenti niente. qua le fotografie del 2 luglio http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/07/la-foto-della-domenica-02-luglio-2017.html

      Elimina
    3. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/07/domenica-09-luglio-2017-rivergaro.html domenica 9 luglio. Ciao e buona continuazione delle vacanze.

      Elimina
    4. Grazie Roby, al più presto condividerò ;)

      Elimina
  2. Grazie Roby, al prossimo post inserisco anche le tue foto. :) Sono felice che partecipi anche così.

    RispondiElimina
  3. Si, questa idea piace molto anche a me, dato che sono meno presente come blogger e non sempre riesco a rispettare la scadenza della domenica. Puoi sempre fare un esperimento, poi deciderai se proseguire sulla vecchia strada o su quella nuova. Mi dispiacerebbe se togliessi l'iniziativa, spesso ho vagato in altri siti proprio grazie ai link postati nei post. Comunque deciderai, seguirò la tua decisione
    In serata andrò a zonzo nel tuo blog, ho scoperto di non aver visto molti post.
    Chi risentiamo 😊 Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica per la tua opinione, ne terrò senz'altro conto, anzi, spero che anche le altre mi dicano come gli piacerebbe che procedessi... si può sempre mantenere l'iniziativa ma cambiando formula. I rinnovamenti sono sempre stimolanti! ;)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails