.

.

cursori

Creative con il cuore {1}...
Angela *Bags and More*

Al rientro dalla breve vacanza pasquale (abbi pazienza, sto sistemando le foto per parlartene dettagliatamente) ho trovato nella cassetta della posta un dono davvero gradito e... fatto con il cuore!

Un piccolo-grande pensiero che aspettavo trepidante, da quando Angela mi aveva annunciato che, avendo risposto correttamente ad una sua domanda su un post, mi meritavo uno dei suoi manufatti.
Che gioia! Adoro le cose fatte a mano!

Ho letto prima il biglietto (originale, scritto su foglio da spartito).
Mi sono goduta ogni dettaglio, scartando lentamente il pacchettino: il cordoncino che trattiene il pizzo di carta con il mio nome, la spiga di lavanda che ancora profuma, la busta di velina che lascia intravedere il contenuto senza svelare troppo...


e lui, il dono attesissimo, il mini-ricettario.
Confezionato utilizzando una busta di carta; tessuto timbrato-stampato; cordoncino per chiuderlo, rifinito da fiorellini in buccia d'agrume... una vera coccola per gli occhi e per il cuore.

E poi ancora fiorellini d'agrume e chiodi di garofano a riempire la busta, ad inebriare l'olfatto di profumo buono... che sa di CuCiNa!
E qua e là tracce d'amore e cura per i dettagli. Piccole cose che rendono unico e prezioso un "semplice" manufatto.

Angela ed il suo "Bags and More. Ovvero..... quando capita la creatività" sono una fonte d'ispirazione, di progetti semplici e delicati, di amore e attenzione.
Un blog assolutamente da scoprire il suo, perciò se non lo conosci, credimi, non perdere tempo.
Ti innamorerai anche tu di Angela e della sua fresca creatività.


Io la ringrazio ancora per la bella sorpresa e per la sua gentilezza, dolcezza ed attenzione.

E noi?
Ci vediamo domenica con il consueto appuntamento de "La Foto della Domenica" e poi ancora, prossima settimana, con uno speciale sulla festa della mamma. Ti aspetto!




P.S.: Potrebbe essere che "Creative con il cuore", diventi una nuova rubrica saltuaria (ecco perchè ho inserito il numero a fianco della dicitura), dove conoscere nuove amiche di blog e bellissimi progetti da cui farsi ispirare.
Che ne dici, ti piacerebbe?

3 commenti:

  1. Io amo tantissimo questo genere di creazioni. Mi piace proprio il genere e penso sia stato uno splendido regalo infatti. L'idea del biglietto sullo spartito è bellissima pure, la rubo sicuramente prossimamente :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Paola, infatti dovevo assolutamente farvela vedere! :D

      Elimina
  2. Ciao Betty!!!!
    Ma sono io che ringrazio te per questo post così caloroso e per le belle parole! E' solo un piccolo pensiero, ma sul serio fatto con il cuore! Meno male che qualche profumo s'è conservato.....!!!! Un abbraccio e grazie ancora, per questo spazio nel tuo blog e per aver partecipato al mio piccolo gioco! :)

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails