.

.

cursori

La foto della domenica
Marzo 4*2017

La primavera che prende sempre più forma e colore
(nonostante le variazioni climatiche, che in un attimo ti riportano all'autunno e il sonno, che alberga perenne nel mio corpo... ma la primavera è anche questo, no?).

La festa del papà, onorata con un paio di giorni di ritardo 
(ma vista la delizia del Paris-Brest, fatto da Bea, valeva la pena aspettare).

Un compleanno, il 20° per la precisione, festeggiato alla grande... per la figlia grande! 
In famiglia e con tanto amore (temo che i festeggiamenti non si siano esauriti qui, mancano ancora quelli con gli amici. Qui al Podere, i compleanni si trascinano per giorni, a volte adirittura mesi...).
Della torta alla tua sinistra, la Crostata Meringata al Limone, te ne parlerò in un secondo momento perché merita davvero di essere diffusa... così buona, ma così buona che non te la so spiegare!


La Foto della Domenica, è sempre un bel momento per ricordare l'intera settimana e, sono felice quando partecipano anche altre persone:
 



* RobbyRoby - Hay Lin bau bau *





Grazie anche ai bisbigli lasciati da Simona, mi hai donato un sorriso.

6 commenti:

  1. Che meraviglia! Intanto, anch'io oggi ho fotografato un po' di fiori. Amo la primavera! Che buona che deve essere quella torta meringata al limone! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, ma quanto bello è vedere tutto sbocciare? E poi i colori, le gradazioni di verde riposante, la luce, il sole... sì, rinasco decisamente anch'io! (La torta? Goduriosa! Pazienta un po' e poi ti passo la ricetta ;) )

      Elimina
  2. Auguri alla festeggiata. Evviva la primavera anche se la mia stagione preferita è l'estate. La torta deve essere ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, la festeggiata ringrazia. Io amo l'estate partendo già dall'improvviso sbocciare della primavera :D ... la torta? Buonerrima!!!

      Elimina
  3. Festeggiare è sempre bello, mangiare i dolci buoni....ancor di più! Se il tutto è accompagnato dalla primavera poi è tutto più magico! Ciao Beta! ..mandami una mail con il tuo indirizzo! Così potrò inviarti il ricettario! Hai indovinato il dolce che avevo in mente....la torta Sacher!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Angela, in questo periodo è davvero tutto più magico, forse perché, nonostante il sonno che la primavera mi porta, io mi sento davvero rinascere!
      P.S.: Ma davvero ho indovinato? :D Non l'avrei detto, ma ti ringrazio e sono davvero davvero felice di ricevere il tuo bellissimo ricettario! (La prima ricetta che riporterò allora sarà proprio quella della tua Sacher, me la lasci vero?).

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails