.

.

cursori

Anno nuovo, influenza vecchia...

Le ossa rotte, la muscolatura dolorante, la tossetta stizzosa, la febbre che mi si è appiccicata addosso.
Purtroppo sì, l'influenza continua e non mi da tregua, sei giorni così e non vederne ancora la fine.
Così ho finito l'anno, così l'ho iniziato, così continua ad andare...
Voglia di fare pari a zero, ma non è che, a pensare, si vada tanto meglio, quando la testa è come un sacco di patate: pesante!!!

Avrei voluto lasciarti nuovi spunti, nuove idee, magari per l'Epifania (quella che tutte le feste si porta via), ma già scrivere queste poche righe è un'impresa.
Tutto quello che posso lasciarti sono le ispirazioni e gli spunti dati "Aspettando Natale", che magari in quei giorni te li sei persi e... magari... qualche idea diy, da poter fare anche dopo le feste la trovi.

E il post con la ghirlanda invernale diy, l'hai letto?


Fra pochi giorni gli addobbi torneranno a dormire e la casa, ci sembrerà improvvisamente vuota e spoglia; sarà bello avere qualche decoro stagionale che personalizzi e, mantenga vivi, i nostri spazi.
E' una ghirlanda davvero facile e veloce. Non servono molte cose, solo elementi naturali che puoi trovare in giardino o, con una passeggiata in campagna o nei boschi (con queste belle giornate di sole, se tu puoi, approfittane), ed è resistente, ornerà il tuo portone per tanti giorni.

Il calendario per il 2017 te lo sei già procurato? Uno bello che piaccia a te, con gli spazi giusti per scrivere, disegni rilassanti ed ispiranti, da colorare o già decorato...
Te ne ho proposta una selezione l'ultimo giorno dell'anno vecchio, ma si sa, la serata era importante e magari ti è sfuggito. Non è mai troppo tardi, vai a leggerlo e magari troverai il calendario (ma anche planner e agenda), perfetto per te!

Ti saluto, ti auguro di stare bene, di poter fare tante passeggiate, di goderti questo sole e questi ultimi giorni di festa, di avere del tempo da dedicarti, di fare quello che ti piace.
A presto.

2 commenti:

  1. Vacanza con magagne annesse pure per me!
    Creatività annullata a zero per vari motivi.
    Ritardi su tutta la linea.
    2000 post arretrati la leggere.
    Passo almeno a farti gli auguri per bene (meglio tardi che mai!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, perdonami, arrivo davvero lunga... ma, ho apprezzato molto il tuo passaggio, il tuo augurio, il tuo pensiero. Chissà che nel frattempo le cose si siano un po' raddrizzate anche per te. Un abbraccio grande!

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails