.

.

cursori

Post {in lettura}
Quattro


Io sono un'eterna ottimista... sempre!!!

Perciò,
come avrei potuto non apprezzare la lettura 

Direi che, fa sempre bene,
soffermarsi,
fare il punto della situazione
e...
pensare positivo!

E tu, 
vedi sempre il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Beta

(posso sempre farti sorridere)

P.S.: Mi piacerebbe far diventare il "post in lettura" una rubrica fissa del martedì. 
         Che ne pensi, ti piacerebbe?

2 commenti:

  1. Molto carino il post e molto bella la tua idea! Credo che pensare positivo renda migliore la nostra vita e quella delle persone che ci circondano! ciaociao :)

    RispondiElimina
  2. La positività di Cata è travolgente, così come il tuo modo sempre gentile, premuroso e aperto verso gli altri è confortante e amabile; probabilmente, anche questo, un segno della tua positività. Personalmente non riesco ad esserlo sempre, probabilmente è una conseguenza caratteriale... malinconia, tristezza e amarezza sono spesso in agguato, ma rispetto ad un tempo riesco a contrastarle con maggiore determinazione; diciamo che sono una pessimista con tendenze ottimiste! Riguardo alla tua rubrica..."MI PIACE"!!! Sono favorevole a questo appuntamento del martedì, un bel momento per trovarsi e confrontarsi ( ma anche riflettere o riempire gli occhi di bellezza!) Grazie per il tuo entusiasmo e la tua positività!! Un bacio e... a presto!
    Monica

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails