.

.

cursori

Leggendo... in spiaggia


"Ci sono giornate fatte di piccole cose,
giornate che si ricordano a lungo,
senza sapere veramente perchè."
(Il primo giorno - Marc Levy)


"La solitudine dei numeri primi" (di Paolo Giordano): un libro bello, intenso, malinconico... mi ha lasciato un po' di tristezza ma, letto in spiaggia, col calore del sole sulla pelle, la tristezza è scivolata via e la lettura è scorsa velocemente. Lo consiglio.

"Il primo giorno" (di Marc Levy): Levy ha sempre la capacità di avvincermi dall'inizio alla fine. Questo romanzo si discosta abbastanza dai suoi precedenti, ma la storia con i suoi misteri e colpi di scena avvince ed invoglia il lettore ad arrivare presto alla fine (pp. 428) ... infatti son qui che leggo in spiaggia, nel pomeriggio, in nottata e... non vedo l'ora di arrivare all'ultima pagina per svelare il mistero... Consigliato caldamente (e se non conoscete ancora questo autore, guardate qui!)

Approffitto per ringraziarvi per i commenti che lasciate e per la partecipazione sempre calorosa. Dato che sono ancora in vacanza (fino ai primi di agosto - così rispondo ufficialmente a chi me l'ha chiesto...) non riesco a rispondervi una ad una... ma come vedete, appena posso vi rendo partecipi delle mie giornate... un bacione e buone vacanze anche a voi, ovunque siate. Beta

3 commenti:

  1. Ciao Beta per momento non ho tempo da respirare noi che viviamo al mare non abbiamo mai ferie... Quando altri iniziano lavorare noi andiamo via.. e cosi ogni anno.. Che brutto ma posti di mare sono cosi..Buone vacanze....
    Abbraccio e buona lettura..
    Deni

    RispondiElimina
  2. Buone ferie e buone letture !!!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao!,buona spiaggia...e buone letture. A presto.

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails