.

.

cursori

Tentiamo la "fortuna"? ... e se non funziona ... non ci resta che ridere!


Un interessante book-candy da Mammafortunata (se cliccate trovate anche le regole per partecipare!) che mette in palio "Alla fine del silenzio" di Charlotte Link.
Io questa scrittrice non la conosco, ai libri non resisto... perciò quale migliore occasione per provare? Attenzione, il candy scade il 21 maggio....
E se per caso, volete sapere cosa sto leggendo io in questo periodo ... con molta fatica dato che l'ultimo mese di scuola è sempre intenso.... rimanete sintonizzati (lo so, lo so che ho trascurato la sezione lettura, ma rimedierò ... promesso, parola di ... lettrice incallita!)


Ne approffitto per segnalarvi anche il candy-irriverente ovvero lo Skif-away di Dani Verde Salvia
andate a leggervi le regole per partecipare nel suo post.... in palio ben 3 premi!
Ma se anche non doveste vincere, almeno vi sarete fatte 3 risate (e anche più) che van sempre bene per risollevare l'umore!
Ah, scadenza il 01 giugno alle 14.45 spaccate, siate puntuali mi raccomando, che poi alle 15.00 la cara Dani ha appuntameno con il dentista!    Beta

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails