.

.

cursori

Fra giveaway, ringraziamenti e ... sorprese!

Se anche voi come me, amate follemente la lettura, non potete assolutamente perdere il giveaway di Robertina, per festeggiare il suo blog. Il giveaway nasce da una collaborazione con la Casa Editrice Almayer: in palio ci sono ben 7 libri per il primo classificato e 4 libri per il secondo, corredati da una "Patente di AsinoLettore"....
perchè proprio AsinoLettore? Andate da lei, a leggere la storia dell'asino Almayer e conoscerete.... tante belle cose, compreso il suo blog "Dalla A alla S" ... tutto da scoprire. Grazie Robertina per questa bella opportunità!


Ancora un fiorellone per me da Deni e da Tiziana ... di questo passo decoro tutta la casa.... grazie ragazze, sono molto onorata di essere nei vostri pensieri! Io ancora una volta, non cito nessuno e lo passo a tutte le mie sostenitrici e alle amiche che sempre passano di qui a lasciare parole affettuose... ma vi prego, non siate timide, non fate finta di niente... "appropriatevene" e portatelo nei vostri blog. Mi farebbe davvero piacere!

Parliamo di Photo Hunt 2010... e voi direte "Ancora? Ma non era concluso?", appunto, si è concluso e sono state pubblicate le vincitrici.... volete sapere chi?
eh eh eh .... mi sento un po' folletto dispettoso stamattina...
perciò non ve lo dico e lascio a voi il piacere di scoprirlo qui!
Voglio però ringraziare, ancora una volta, le ragazze di SCC... di tutto!


E con questo, vi auguro un ottimo lunedi, un ottimo inizio di settimana e tanti "ottimi" momenti di piccole gioie. Beta

1 commento:

  1. Ma brava!!! Perchè ho il fondato sospetto che la BETA seconda arrivata sia una certa ben nota Betina de mi corazon, o no?
    Chiedo venia, ovviamente non avevo capito un tubo che bisognava votare, che sennò....
    Vabbè, rimedierò il prossimo anno!
    Perdono perdono perdonooooo...
    DaniVs

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails