.

.

cursori

Flower and herbs - Monday

Mi è piaciuta molto la proposta di Eniko...  altre blogger l'hanno seguita (come Mammagiramondo)...
mi unisco anch'io, faccio mia questa iniziativa, unendo così la mia passione per la fotografia, la voglia di farvi vedere la natura attraverso i miei occhi ... a questi lunedi di "flower power"!
.... la carica del rosa...


...la serenità del verde...

... la meraviglia dinanzi alle sfumature della terra...


nel frattempo però, un pochino lavoro....
e forse riuscirò a farvi vedere qualcosa prima di partire... ;-D

Sereno lunedi e gioiosa settimana a voi! Beta

13 commenti:

  1. io in te proverei!i mercatini sono divertentissimi,e a volte portano davvero soddisfazioni.non sempre,ma per quelle volte che va bene,ti ritrovi a camminare a 1 m da terra!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Michela di Mamma e Mimma,passa da me,ho un regalino per te...

    RispondiElimina
  3. Ciao Beta!
    Che splendide fotografie,mi hanno fatto davvero venir voglia di andare per prati e boschi sulle mie colline e magari scattare qualche foto, (anche se sono molto scarsa come fotografa e, fino a pochi giorni fa, ancora non si vedevano fioriture..) Serena giornata e buona settimana a te
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Da noi ancora è presto per vedere questa meravigliosa carrellata di colori. Intanto mi rifaccio gli occhi con le tue (tra l'altro molto belle) fotografie. :)

    RispondiElimina
  5. @Amrita: Mi state proprio tentando... il mio problema è che fatta una cosa, passo ad un'altra, difficilmente riesco a fare tante cose dello stesso tipo... però...
    @Michela: Grazie, ti ho già lasciato un commento ;-D
    @Bilibina: Grazie per i complimenti e mi piacerebbe tanto vedere anche la natura che ti circonda, le foto migliorano decisamente con la pratica! :-D
    @Angela: Sono arrossita, detto da te che sei bravissima è davvero un grande complimento... le foto le ho fatte sabato a Marostica ;-D (compresa quella di ieri!)

    RispondiElimina
  6. Che splendore floreale!!
    Contentissima che hai aderito anche tu ai flower monday!
    P.S C'è stato un po' confusione (poi ti spiego per mail) ma oggi pomeriggio arriva il pacco.

    RispondiElimina
  7. Cara B., sempre più belle le tue foto!
    Pronte le valige?
    DaniVS

    RispondiElimina
  8. si,si, sei sempre più brava anche con le foto....
    Dove vai di bello?

    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  9. che meraviglia queste foto, fanno proprio venire voglia di stare all'aria aperta anche se qui il tempo è inclemente :(
    Mi incuriosisce il lavoro che hai in mente.. di cosa si tratta?
    Ciao,
    Lety

    RispondiElimina
  10. @Lety: Purtroppo non posso ancora svelare che lavoro è (anche se con un po' di fantasia si può provare a capirlo dalla foto ;-D ), perchè è la parte handmade per lo swap "Tea and herbal tea" ... dovrete pazientare quando torno per vedere... penso che nel frattempo sarà arrivato tutto alla mia abbinata! Buona Pasqua cara.

    RispondiElimina
  11. Che belle foto Beta.. poi diciamo che la magnolia si presta (la adoro!). Da me è ancora un po' indietro, intanto mi godo la tua! (ed aspetto di vedere il nuovo capolavoro)

    RispondiElimina
  12. @MammaC: purtroppo non è la mia magnolia... a casa dei miei c'era e mi piaceva un sacco, il Podere AlphaBeta invece privilegia gli alberi da frutto ... perciò io mi diverto a fotografare gli alberi da fiore in giro!
    Se per "capolavoro" intendi il lavoro che ho lasciato intravedere ... bhè, lo trovi nella seconda parte del post di oggi... in caso contrario, illuminami... ;-D

    RispondiElimina
  13. visto!!!... ho letto prima qui poi lì :P
    buon ..we fotografico allora!!!!

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails