.

.

cursori

Semplicemente Stanley...

Benarrivato Stanley... addio Stanley... tutto nell'arco di una decina di giorni...
Stanley è arrivato nel Podere AlphaBeta il 19 Novembre, dopo un lungo viaggio che dal Perù l'ha portato in Veneto... è arrivato in un periodo d'influenze e qualche linea di febbre ce l'ha avuta pure lui ed infatti ha ritardato la partenza di qualche giorno...
In virtù di questi avvenimenti, non ci sono state tante possibilità di "viaggiare", però qualcosa abbiamo fatto lo stesso...
La nostra bella città non siamo riusciti a fargliela vedere, in compenso però (complice una partita di volley di Be in quel di Vigonza) abbiamo potuto visitare il giardino di Villa Da Peraga nel rigoglio dell'autunno! E qui, tra alberi tinti di rosso, foglie di meravigliosi caldi colori, giochi in teleferica e strane altalene abbiamo passato due ore di piacevole relax, respirando l'aria fresca e frizzantina (che si è portata via tutti i bacilli dell'influenza ;-D )

Naturalmente, non ce la siamo sentita di far partire Stanley, alle soglie dell'inverno, senza doverose precauzioni, ed ecco che l'abbiamo corredato di berrettino azzurro con sciarpa coordinata e "ricamata" e di opportuna valigia dove conservare tutte le sue cose (mica un viaggiatore può continuare ad andare in giro con la sporta della spesa, no? ;-P ), valigia con il timbro dei paesi visitati e cartellino di riconoscimento.
Il podere AlphaBeta per l'occasione ha anche emesso uno speciale francobollo commemorativo (foto di apertura e in basso a sx nel collage qui sopra) ... e se osservate bene il collage, in basso a destra Stanley vi saluta dalla palestra dove ha assistito allo "straordinario evento di volley in anteprima paesana"!
Se volete "vivere" con Stanley il suo viaggio, andate qui!
Anche noi salutiamo Stanley, ringraziandolo della bellissima esperienza e augurandogli ancora tanti bellissimi viaggi da solo e con la sua straordinaria famiglia adottiva, la Famiglia Giramondo... e colgo questa occasione per ringraziare MammaGiramondo per la sua sempre grande disponibilità, per l'amicizia che pian piano a distanza stiamo costruendo e per i sogni che mi fa fare ad occhi aperti trascinandomi con lei, attraverso il blog, in innumerevoli e fantastici viaggi! Beta
N.B.: Come già detto sopra, Stanley non ha avuto la possibilità di vedere la mia città: Padova, ma qualche foto voglio lasciarvela lo stesso ... sia mai che vi vien la voglia di visitarla (qui alcune informazioni in linea!).

10 commenti:

  1. che bella esperienza, peccato per l'influenza ma sembra essersi divertito lo stesso... d'altronde non poteva essere diversamente!!

    per il menu sotto la header guarda qui
    http://iolecal.blogspot.com/2009/09/menu-orizzontale-per-il-blog.html

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. perchè non inscatoli un po' della serenità e della gioia che sprigiona la tua blog-casa!! faresti soldi a palate...e miglioreresti, di molto, il mondo!!un bacione rac

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bello aver ospitato Stanley :-) sto leggendo le sue avventure da un blog all'altro ed è davvero una bellissima iniziativa.

    RispondiElimina
  4. Grazie per queste immagini così cariche di buon umore e serenità,
    non vedo l'ora che Stanley venga anche da noi,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  5. Mi sono commossa rivedere lometto. Quanto tempo è passato...
    Grazie per questo bellissimo post e che dire, il francobollo è straordinario.
    Grazie...

    RispondiElimina
  6. ciao
    sono arrivata qui per caso... e non conoscevo l'operazione stanley... leggendo poi mi ritrovo con le foto del parco di villa Betanini : praticamente dove viviamo io e la mia famiglia! il mondo è piccolo!

    RispondiElimina
  7. @Eli: Ti ho scritto in privato ... ma ancora grazie per la tua gentilezza!
    @Rac: Il tuo pensiero mi da una grande gioia ed una grande carica perchè io in questi giorni non mi sentivo così serena, ma mi fa un immenso piacere invece che voi cogliate questa "essenza" nel mio angolino! Un bacio
    @Pollon: Ciao Pollon, benvenuta...
    @Amalia: Grazie per le tue belle parole e ... vedrai, ospitare Stanley sarà davvero una bellissima esperienza (io non l'ho scritto ma noi ci eravamo preparati al suo arrivo leggendo il suo libro tutti assieme - ed anche questa è stata una magnifica esperienza!)
    @MammaG.: Siamo noi che ancora una volta dobbiamo ringraziare te per la meravigliosa opportunità che ci hai dato! Un grande abbraccio.
    @Zzoe: Benvenuta ... e con grande gioia ti ho risposto nel tuo blog.

    RispondiElimina
  8. anche noi l'anno scorso abbiamo ospitato uno stanley dagli stati uniti. è una progetto molto carino! mi fa piacere che il vostro stanley si è divertito (e anche voi!) :)

    RispondiElimina
  9. eccomi qui! sono passata a trovarti! bello il tuo blog e bellissima la tua famiglia! complimenti!

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste iniziative!!!
    Che grande cuore le famiglie che accolgono questi bimbi!!
    mi ha commosso il tuo racconto

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails