.

.

cursori

Arretrati...

In questi mesi mi sento un po' come il Bianconiglio ... SEMPRE in ritardo!
Ecco allora che con immenso ritardo vi faccio vedere gli addobbi ricevuti/scambiati per lo SWAP Natalizio di MammaFelice (le foto "parlano", eventualmente cliccateci sopra per leggere meglio... grazie!)
Questi sono i cuoricini ricevuti da Be:
e questo quello che lei ha inviato alle sue abbinate...
Questi invece gli addobbi che ho ricevuto io:
e quello che ho inviato (la stellina e l'albero bianchi sono stati destinati a questo e questo swap, la stella di lana bianca e rossa ad un'amica!)


E per chiudere anche il capitolo Natale, vi faccio vedere il lavoro che ho realizzato per M. una carissima Amica...
Una borsona cuoriciosa (stoffa Ikea e bordura Gs) con due mega-plaid per scaldarsi in relax nelle sere d'inverno che ancora ci aspettano...
La bordura elastica con scritta Love (all'interno dei manici) l'ho recuperata da un mio vestito (divideva il corpetto dalla gonna e l'ho tolta perché mi sembrava orribile!)... sulla borsa fa tutto un altro effetto! La chiusura è fatta con un bottone automatico applicato sul retro del cuore rosso leggermente imbottito (e rinforzato con un cuoricino ricavato dalla bordura). Il pile l'ho trovato da GS (a peso), la bordura blu-carta-da-zucchero simil-camoscio pure ed è stata applicata (molto "artisticamente" storta ... mettiamola così va ;-D ) su entrambi i plaid, giocando però sul contrasto del filo: filo bianco per il plaid rosso e filo rosso per quello bianco.
... sembra che la mia amica abbia gradito, io comunque son contenta del soddisfatta e come buon proposito per il prossimo Natale.... inizio prima e lavori hand made per tutti! Ricordatemelo eh quando sarà il momento...mi raccomando! Beta
(P.S.: Arrivederci al prossimo post ... con altri arretrati!)

4 commenti:

  1. Che belli i plaid! La tua amica starà sicuramente al calduccio! E la mega-borsa poi è veramente trendy! Brava come sempre!
    Un abbraccio. Vannalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Beta complimenti per belli lavori anche io sono affascinata dal mega borsa.....
    Buona giornata...
    Deni

    RispondiElimina
  3. Io come te ed il Bianconiglio...in ritardisssssimo su tutto!
    Ma un ciao veloce passo a lasciartelo insieme ai complimenti per tutta la produzione !!!
    Buon week, respira!
    :-)
    elena°*°

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails