.

.

cursori

Les jeux sont ouverts.... (i giochi sono aperti)

Dopo tanto tempo, grazie ad una segnalazione, ho ritrovato il bel sito "Bilingue per gioco"... l'ho ritrovato giusto giusto in occasione di un giveaway, in regalo un gioco "a più lingue" molto interessante. Basta lasciare un commento, scrivendo una curiosità o tradizione di un paese del mondo e fare un po' di passaparola sul proprio blog... per il resto andate a curiosare perchè gli spunti per insegnare il bilinguismo ai bambini sono proprio tanti... ah, ricordatevi che il giochino scade il 7 dicembre alle ore 20.00.
Vi segnalo anche che Cristina del blog "Ork'idea Atelier" mette in palio uno dei suo manufatti riciclosi ... davvero davvero carini! Per averlo, prendete spunto da uno dei suoi lavori di riciclo, riproducetelo (o ricopiatelo), fotografatelo e pubblicatelo ... il gioco è fatto, a questo punto parteciperete all'estrazione del regalo! Ma andate sul suo blog per ulteriori informazioni e per riempirvi gli occhi dei suoi bei lavori! Scadenza candy il 18 dicembre.



Buona fortuna a tutti voi... tentando, potreste avere un altro pacchettino sotto l'albero! Beta

3 commenti:

  1. grazie per le segnalazioni, vado a farmi un giretto!! tu partecipi??

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di esserti stata utile Elisabetta, so quanto ami i candy. Ti segnalo anche quello fresco fresco di giornata di Mammagiramondo...
    Se partecipo? Ma scherzi? Sono già iscritta ... spero di riuscire a concludere il lavoro per quello di Ork'idea, ma per gli altri... già fatto! Grazie del tuo passaggio. Bacioni

    RispondiElimina
  3. Indovina cosa ho appena ricevuto?
    La tua decorazione natalizia!!!!!
    E' simpaticissima!!! E sono impazzita per gli scaldaorecchi.
    Non so ancora come sarà il mio albero di Natale ma il Beta pupazzo di neve avrà un posto in prima fila!!!
    Ora lo fotografo e corro a postarlo sul mio blog.
    Un bacione!!!
    Alessandra

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails