.

.

cursori

TuttoEasy - il magazine delle creative

Di lei vi avevo già parlato qui,
che fosse geniale si era capito,
che fosse vulcanica pure...
fra tante belle qualità, mettiamoci pure che è una ragazza generosa...
sta aprendo un nuovo magazine e dà la possibilità a tutte le creative di partecipare, andate a leggere nel suo blog il regolamento ... è decisamente interessante! Beta

P.S.: Che ne pensate del mio nuovo sfondo? A me piace tanto, ma su questo sito ce n'erano talmente tanti che ho fatto proprio fatica a scegliere... attendo con ansia l'inizio dell'avvento per metterne uno a tema e per adesso ringrazio la disponibilissima Clacla che me l'ha fatto conoscere. Buon sabato a voi.

4 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!! E GRAZIE PER LE TUE PAROLE!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Beta, grazie della segnalazione. Per lo sfondo, spero che non ti offenderai se ti dico che non mi piace molto... trovo che "stacchi" troppo con il lilla-viola delle scritte, avrei preferito uno sull'azzurro.blu-viola... e poi il marrone e il giallo non sono tra i miei colori preferiti, ma non temere, verrò a trovarti comunque, ehehehehh!!!

    RispondiElimina
  3. Quante belle segnalazioni.. il magazine.. ed anche quella della danza delle scatole di latta... io vado matta per le scatole di latta!!!
    :-)

    p.s. lo sfondo è troppo bello.. ho visto anche tutti gli altri.. meravigliosi...
    Quasi quasi ora cambio anche il mio..
    Ciao Beta e buon week-end!

    RispondiElimina
  4. @Daniela: Grazie a te per la bella opportunità...
    @Tibisay: ah ah ah... no, non preoccuparti, non mi offendo ... il mondo è bello perchè è vario!... Sono felice che mi leggerai cmq e continuerai sinceramente a darmi i tuoi suggerimenti... e poi, come ho detto, tempo poche settimane e metterò qualcosa di più invernale! Bacioni.
    @Chiara: Felice di aver fatto segnalazioni utili. Buon fine settimana...

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails