.

.

cursori

Mini Swap Prezioso di Mamma Felice

Come avevo già segnalato, ho partecipato (mooolto volentieri!) al Mini Swap Prezioso di Mamma Felice (questa donna è un mito! ... chissà se dorme ogni tanto....).

Io ho ricevuto dalla mia abbinata SunBean Francy questi magnifici orecchini, che come vedete stò già usando ... grazie Francesca, grazie mille, mi piacciono tantissimo e si abbinano perfettamente ad una collana che possiedo ... (foto fatta da Alpha)



Questo invece è quello che ho realizzato io per Vyrtuosa (ingrandite l'immagine per leggere i dettagli) ...

Non potevo esimermi dal ringraziare in qualche modo la stupenda donna che ha organizzato tutto questo ... ecco allora anche per lei un braccialetto in tema "summer indian" (dato che aveva apprezzato così tanto la collana, vista in anteprima!) ...

confezionata in una bustina-ina-ina (tipo portamerenda...) da riciclare eventualmente come porta-fazzoletti, porta-chincaglieria, porta-monetine ... porta-qualcosa.... e naturalmente, il tutto, all'insegna del riciclo (visto che non si dovevano spendere che pochi euro per questi "preziosi"): jeans proveniente da una gonna accorciata, perline bottoni nastri e nastrini in casa abbondano, l'elastico rosso da un paio di pantaloncini del Mostrillo (si era tolto e non serviva), la retina rossa con cui sono stati impacchettati (vedi qui) da una confezione di verdura ...
Insomma, è stata una gran bella esperienza, grazie ancora a Mamma Felice ed alle mie abbinate ... Beta

9 commenti:

  1. Complimenti per la creatività messa nei monili ma soprattutto nella creazione della bustina. Sei bravissima nel riciclare quello che si trova facilmente in casa.Baci.

    RispondiElimina
  2. E' tutto strabello, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. (BimBum)Bettina, ma che brava! Bellissimi i tuoi gioielli e complimneti per gli orecchini splendidi che hai ricevuto.
    Ti bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Ho davvero tanto da imparare qui da te, a partire dalla confezione...!
    Sei davvero un portento!
    polepole

    RispondiElimina
  5. grazie :) sono felice ti siano piaciuti :)

    Francy

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora Francy e grazie a tutte voi, che con i vs complimenti, mi fate sempre diventare rossa rossa rossa ... e non penso che gli altri abbiano tanto da imparare da me, di sicuro ognuna di noi può allargare le sue vedute osservando/prendendo spunto dai lavori, i ricicli, gli usi che ogni blogghina fa dei vari materiali ... però ragazze, ancora grazie! Beta-in brodo di giuggiole

    RispondiElimina
  7. ahhhhhhh, ma che meraviglia questa collana da "squaw", mi piace da matti! :D
    Però a me l'immagine non mi si ingrandisce :(

    RispondiElimina
  8. @ Alessia: ehm... hai ragione, non s'ingrandisce (però l'altro giorno quando ho pubblicato si...) che sarà successo? Non lo so ... che posso dirti... aumenta lo zoom dello schermo ;-D ... ah, e a proposito, ancora grazie!

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails