.

.

cursori

Sono tornata....

... già piccola pausa dalle ferie .... sono tornata ... per fare lavatrici, pulizie, guardare la posta, per ringraziarVi tutti/e della vostra presenza, del sostegno e dei vostri commenti che sono stata una meravigliosa sorpresa al rientro (benvenuta Isi e grazie a tutti coloro che mi seguono in silenzio) e anche venire a curiosare nei vostri blog (per vedere che cosa avete combinato in questo periodo!) .... a breve ripartirò per un'altra sessione di ferie perciò l'aggiornamento al blog sarà molto discontinuo. Per adesso vi lascio con questa foto del mare della Croazia (stupendo!) e la promessa che appena riesco vi renderò partecipi della nostra bellissima vacanza! A presto. Beta

6 commenti:

  1. BEATA TE ;) BUON CONTINUO DI VACANZA

    RispondiElimina
  2. ciao buone vacanze! questo mare è bello...quasi come quello che guardo ogni mattina:)
    baci. facci sapere al rientro

    RispondiElimina
  3. Bentornata anche se sei in procinto di ripartire!Dal mare stupendo che vedo,le tue vacanze non possono che essere bellissime.Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, è bello tornare e ritrovare subito tutte voi che mi accogliete con così tanto calore...
    @Katia sarei proprio curiosa di sapere qual'è il mare che vedi ogni mattina (il mio desiderio più grande sarebbe proprio vivere al mare!).
    @Anna: sto ripartendo, ma purtroppo non per tornare in quella meraviglia, stavolta si va più vicino a casa dove l'acqua non assomiglia neanche lontanamente a quella della foto, ma ci accontentiamo visto che Alpha torna al lavoro (qualcuno deve pur portare a casa la pagnotta) e per lo meno i bambini in campeggio saranno più liberi, e non soffriranno troppo il caldo...

    RispondiElimina
  5. cara non vedo l'ora di leggere ma vedo che è stata una bellissima vacanza!!
    Noi ripartiamo domenica, questa volta per 15 giorni ma spero di sentirti in settimana e di vedere qualche altra foto! Quella che hai postato è bellissima!!
    un bacione

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails