.

.

cursori

Quel mazzolin di fiori ...


Dopo il mare, voglia di montagna? ....

No no, semplicemente voglia di mostrarvi un paio di biglietti creati un po' di tempo fa...




Cartoncini colorati, fustelle fiore grandi e piccole, forbici un po' di carta velluto per il vaso ... un nastro a far da manico, timbri e tamponi ... per un amica...

Per una bimba, invece, (e non so perchè portando qui la foto la scritta sia venuta a specchio!), un bel vaso rosa ed una margheritona semplice e colorata: un collage fatto con i bimbi ...

Semplici, veloci (il primo un po' meno) e d'effetto per degli auguri fatti con il cuore! Beta

6 commenti:

  1. Belli questi auguri così floreali!Il primo, mi piace di più ma il secondo,se non ho capito male è stato fatto da bambibi,per cui è un biglietto di artisti in erba.Poi, quando le cose sono fatte col cuore hanno una valenza particolare.Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Molto carini tutti e due, brava!!

    RispondiElimina
  3. sono capitata per caso sul tuo blog ma devo dirti che lo trovo delizioso...complimenti per i tuoi lavoretti...piacere Isi...

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Beta! sto seguendo i lavoretti che posti in questo periodo e mi hai fatto venire la voglia di fotografare quelli che ho fatto io negli anni passati... metterò anche questo nella lista to-do!
    Grazie per essere passata da me, ho risposto alle tue domande, spero veramente che tu venga alla cena... porta anche tutta la famiglia, se vuoi, tanto il parco è grande!!!
    baci, polepole

    RispondiElimina
  5. i fiori danno sempre quel tocco frou frou che mi piace tanto :D
    complimenti anche per la scatola in decoupage del post precedente, ammetto di non amare il decoupage, però è venuta davvero bene!!
    un abbraccio forte :)

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails