.

.

cursori

Parliamo di gufi, gufetti & Co.

Dopo aver visto il suo post ... mi sono ricordata di averne cucito uno anch'io in febbraio, per il compleanno di un'amica che adora i gufi ed i colori ..., e allora, ecco qui il mio: stoffine S.Ikea, 2 bottoncini di legno, questo tutorial (trovato quando ancora non immaginavo che sarei diventata blogger anch'io)....


SIGNORE E SIGNORI, VI PRESENTO .....

ANACLETO BABY DAL CIUFFO
(così è stato battezzato!)

che in corso d'opera è diventato un bel portachiavi... (n.d.r.: ed abbinato ad Anacleto Senior, la borsa che la mia amica si è regalata).

A quanto pare i gufetti non subiscono inflazione... e voi? Ne avete fatti? Con quale materiale? Che aspettate... su dai, fatemeli vedere.... Beta

9 commenti:

  1. Dopo aver visto il tuo Anacleto ho voglia di non svegliare il bambino e prendere la macchina da cucire. Giuro che ne farò uno!!! Brava Beta!

    RispondiElimina
  2. Checccarino! Io ancora non ho "gufato", ma prima o poi... ^_^
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Eh,eh, in fatto di gufetti, io ho una malattia incurabile....bisogna che faccia un post per riunirni tutti visto che adesso sono sparsi nel mio blog,mmmmm, mi hai dato un'idea!!

    RispondiElimina
  4. trooppo bello!!! grazie per il tutorial

    RispondiElimina
  5. che carino il tuo Anacleto! io qualche gufetto l'ho fatto, ma diverso dai tuoi ... questo gefetto è troppo carino, appena trovo il tempo lo provo anche io ^_^

    RispondiElimina
  6. Anche io sono affetta da gufite e prima o poi...
    Complimenti è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. bello, bello, lo voglio anch'iooooooo! Adesso mi scopiazzo il tutorial! tanks!

    RispondiElimina
  8. Era un po' che non passavo a trovarti... ho scoperto troppi nuovi blog con lo swap dei segnalibri... Bellissimo il gufetto soprattutto così colorato... mi sa che con tutte le cose belle che vedo per il web mando al diavolo i problemi alla cervicale e spolvero la mia macchina da cucire!!!
    Grazie 1000 x il tutorial, verrà utile!
    ciaociao un abbraccio

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails