.

.

cursori

E tu .... Quo Vadis?

All'incirca 15 gg fa, mi sono decisa e ho fatto anch'io richiesta per la Quo Vadis, taccuino da borsa, tematico, dove scrivere indirizzi, pensieri, idee .... non mi aspettavo una pronta risposta ed invece in circa 1 settimana mi è arrivata! Quasi non ci credevo .... bellissimo formato, ben divisa in sezioni, con etichette per personalizzare le varie parti, una comoda taschina a stantuffo sulla parte posteriore, ed elastico per tenerlo chiuso ... comodissimo, dato che io nei miei taccuini ci ficco dentro di tutto e di più! Quale ho scelto? ... è stato difficilissimo mi piacevano tutte ... alcune per il tema, altre per il colore accattivante ... alla fine ho deciso

I MIEI FINE SETTIMANA
e visto che io ed Alpha, cerchiamo di ritagliarci qualche ora di coppia ed il sabato mattina c'involiamo da soli (dopo aver lasciato i ragazzi a scuola) la userò senz'altro (è provvista anche di cartine geografiche alla fine) ... il colore (se devo essere sincera) non mi piace granchè, l'avrei preferito più allegro, ma vorrà dire che in questo modo non mi verranno i patemi d'animo nel momento in cui deciderò di "customizzarla".
Per chi fosse interessato a riceverla, la Quo Vadis la spedisce a tutti coloro che hanno un blog e la richiedono. Ho avuto qualche difficoltà iniziale con l'indirizzo segnalato (e come me altre blogger) perciò ho scritto a questo indirizzo: contact@mymemoriae.eu , mi hanno risposto tempestivamente ed appunto nell'arco di una settimana il taccuino è arrivato. Grazie all'Azienda Quo Vadis per questa opportunità.... Beta

6 commenti:

  1. Ho centinaia di Moleskine (che adoro) ma non mi dispiacerebbe provare qualcosa di nuvo. mando subito una mail, grazie mille cara!!!
    Dimenticavo, buon sabato mattina:)!!

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa carina... la richiederò anche io adoro queste agendine appunta pensieri...

    RispondiElimina
  3. Ma cerrrrto che puoi linkarmi... Oggi sono arrivata un po' tardi al nostro appuntamento, ma ho visto che tu eri appena partita... Ho trovato il tuo post-it ed eccomi qui a lasciarti qualche patatina ed un paio di olive piccanti... buon relax mia cara!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh grazie Beta, anch'io avevo avuto problemi con la mail... così avevo rinunciato...
    Ora la rimando... e speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro le moleskine... ma non mi dispiacerebbe provare anche queste. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  6. Questa agendina è proprio bella, io ho mandato la mail all'indirizzo che hai indicato ma non mi hanno ancora risposto, magari stanno ricevendo tantissime richieste...vedremo, io aspetto..

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails