.

.

cursori

Anch'io ho un micromaximondo... e: ... una blogger al giorno -4

Dopo il post precedente, non ho più scusanti, sono stata costretta a svuotare la mia borsa e a fotografarne il contenuto ... d'altronde la grande Elena ha lanciato una sfida e non ho più scuse per rimandare. Ed ecco allora che vi presento (rullo di tamburi) il mio micromaximondo:

(da sx in alto) custodia occhiali da sole e sotto shopper ripiegabile (in cotone e tessuto jeans dipinta a mano), portafoglio grande (regalo di mio fratello, a Natale 2 anni fa), portachiavi Fendissime (regalo per i miei 18 anni), capiente portatessere (quelle del supermercato, fra cui la rossa Ikea!), portamonetine gatto (comperato ad Assisi 7 anni fa) e bustina con "ammenicolo" per quei giorni..., guanti di cotone (per non rompere le calze, che con le mani che ho succede... sempre!), chiavetta USB, Mp3, bustina firmata Katia (dove hanno trovato posto: forbicina, burrocacao, minilipgloss, minimatita ed elastici), taccuino WinniethePooh, agendina settimanale, penna con evidenziatore, specchietto con luci, fazzolettini e bustina di sali minerali (per quando mi cala la pressione)! Diciamo che il mio minimondo non sarebbe proprio tutto qua, vi ho risparmiato la trousse con oli, cremine, salviettine ecc, fazzolettini usati, scontrini, metri Ikea ..... e tante altre cosine che non possono assolutamente mancare nella borsa di una donna, perchè, sai mai che ... possano servire!

Devo ringraziare comunque Elena, per l'opportunità di fare un po' di pulizia e anche perchè mi sono resa conto, che a parte qualche raro morigerato esemplare di Femmina Borsainsofferens, da questo punto di vista, tutte le borse son ... "uguali".



E adesso parliamo pure di Elena (che ha dato il via a tutto questo!) perchè, da quando ho iniziato questa avventura, ho voglia di rendere pubblica la grande ammirazione che provo per questa donna... per questo genio della creatività, per questo segugio del bello .... Elena Fiore, è una persona stupenda, disponibilissima, generosa e semplice. Adoro tutto quello che propone, perchè il suo uso del colore, pur essendo esplosivo, è sempre molto equilibrato, mai volgare... e come ho già ribadito altre volte, il suo blog è un balsamo per l'anima....

e naturalmente" voglio farvi morire d'invidia" perchè io possiedo due autentici "Elena Fiore collection", e sono miei, solo miei (ah ah ah ..... risata streghesca.... )

(p.s.: queste sono le due spille che Elena, generosamente, mi ha regalato, ho prelevato l'immagine di quella rossa dal suo blog, dato che era venuta decisamente meglio di quella che avevo fotografato io ...).
(p.p.s.: i post sulle blogger che ammiro, sono in ordine puramente casuale, a seconda del momento, del richiamo .... ecc. Non c'è nessun ordine logico o di preferenza! :-D ).


Alla prossima, Beta.

13 commenti:

  1. Wow sono ammirata, dall'organizzazione, dalla quantitaà, dai colori, dai modelli, insomma da tutto quellio che hai nella borsa!!
    Io stendo un volo pietoso su quello che ho nella mia...

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo contenuto della tua borsa.
    Credo che la mia risenta di un certo bipolarismo. A volte sembra un cassonetto della spazzatura, con scontrini, cartacce, cose che non butto per terra e caccio in borsa. Chiavi USB, chiavi assortite di case (mia mamma, le mie in piemonte, ufficio, le mie), foglietti a tante penne. Se qualcuno non li avesse persi avevo un kit du cacciavitini bellissimo.

    Oggi è invece il deserto dei tartati e mi chiedo se non ho perso qualcosa.

    RispondiElimina
  3. Ragazze, fate la foto anche voi, vi assicuro che è un ottimo sistema per fare ordine ;-D
    .... anche nella mia in linea di massima ci sono carte cartine e cartacce, qualche caramella spersa, qualche mollettina o anellino ..... partecipare è servito proprio per sistemare.
    Cmq, dalla foto, manca il cellulare (che quando sono a casa lo tengo sulla scrivania) e qualche altra cosuccia che inserisco di volta in volta (tipo le batterie di riserva per la macchina fotografica, e la stessa macchina!)

    RispondiElimina
  4. vedo che anche tu ti porti dietro una "valigia2 invece che una borsa eheheh
    sottoscrivo tutto quello che hai detto su elena e anche di più :)

    riguardo le foto sono felice di averti aiutata, del resto s'impara dall'esperienza e anche a me era capitata una cosa simile ;)

    baciottoni e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Argh....invidiosissima per le tue spille Elenesche...
    Comunque hai anche tu un bel micromaximondo, e l'idea dei guanti di cotone anti smagliature delle calze è geniale....
    Io ho già pubblicato il mio microcosmo...anche io quando Elena lancia una "sfida", supportata poi da Fata...non posso non giocare....
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  6. J'adore Elena Fior!!!
    Per i micromacrocosmi, hai ragione... Siamo tutte nella stessa.... borsetta! Baciotti!

    RispondiElimina
  7. Betaaaa... ecco il link dove andrai a prelevare il codice e lo inserirai nel tuo blog
    http://www.carloneworld.it/Download_Traduttore_Google_Translate.htm

    baciiiiiiiii

    se hai bisogno chiedi pure
    smack

    RispondiElimina
  8. Voglio anch'io i fazzolettini di kung-fu panda! Contando che in questa stagione giro con tre pacchetti in borsa..

    RispondiElimina
  9. ma come fai??? la mia borsa è un tripudio di cartine, scontrini, monetine orfane, 2 o 3 portaqmonete vuoti, lucidalabbra persi nei meandri delle cartine, tessere senza fissa dimora, insomma un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Però! Vedo che anche a te piaciono le borse volminose che si espandono a dismisura. La mia borsa è più carica e più pesante missà, avrei paura di svuolarla pubblicamente.
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  11. Mamma mia Beta! Sono in affanno totale!
    Non riesco più a stare dietro alle cose e dietro a tutte voi...
    aiutoooooooo.
    Questo week, spero di potermi leggere con calma questo post che mi hai dedicato, e quello della borsa, del caffé delle tue bustine.
    Per ora ho visto solo al volo le foto...MA GRAZIE DAL CUORE!
    Perdono, perdono, perdono!

    RispondiElimina
  12. Ciao Beta, grazie di essere passata dal ns blog! hai un blogghino molto simpatico...hai una borsetta super ordinata...ogni cosina ha una custodia...troppo carino sbirciare li' dentro ...

    Un bacetto
    Fulvia

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails