.

.

cursori

Segnalazioni e .... una blogger al giorno -3

La scorsa settimana, molto volontariamente (scherzo!), ho aderito alla bellissima iniziativa di Mamma Giramondo: TUTTE PAZZE PER STANLEY (diario giramondo di un bambino piatto)... per ulteriori indicazioni guardate qui ...
... questo il badge dell'iniziativa:
... e se ancora non conoscete Mamma Giramondo, questa è l'occasione giusta per fare la sua conoscenza: una mamma vulcanica "sempre con la valigia pronta e con gli occhi spalancati per scoprire, imparare, conoscere..." (tratto dal suo blog) che scrive bellissimi e dettagliatissimi reportage di viaggio (ed è disponibilissima a darvi indicazioni su richiesta) che crea (con il suo bambino) lavoretti riciclosi ed ecologici, che posta fantastiche foto. Io la trovo una persona stupenda, generosa e sono davvero felice di averla "scoperta"!




Il blog della simpaticissima Katia (Mille idee in una tazza) compie .... 30.000 visite e ieri sera mi sono iscritta anch'io al suo giveaway. In palio un bellissimo barattolo pieno di cosine piccole e bellissime, soprattutto bottoncini ... per cui impazzisco.... bon incrocio le dita!




Inoltre sostengo la "candidatura" della meravigliosa Elena Fiore per il concorso di MarieClaireIdèes ... lasciatele un commento su MCI, sostenete la sua creatività! (E se volete ulteriori indicazioni, passate da lei!). Questo il logo:.... Buona giornata a tutti. Beta

1 commento:

  1. carissima quale meravigliosa sorpresa trovare il tuo blog al mio ritorno!!!
    Sei un tesoro!!

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails